quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/04/2013 13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh e ce l'ho anch'io il giglio icchè tu credi![;)] Ecco le prove, fine anno con amici mentre faccio il service Noi siamo in due (e uno scooter) i ragazzi sono grandi e non ci seguono (obbè dipende) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2013 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o Grinza haro,'i giglio ci unisce, te tu c'hai 'i laiha,io il macluisce, si fara' il barbequ e financo il ragu', l'importante... e' conoscessi un pochino, io porto la rosticciana al Bilancino! stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/04/2013 13:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto il Mcluois dal 2000 al 2009 (il 560) la prima serie, ancora in alluminio, il miglio mezzo che ho avuto, mai un problema Per il bilancino mi sa che sarà difficile, ma se non piove vado in moto da quelle parti, casomai mi fermo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2013 14:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[8D]quasi quasi...lascio la famiglia a casa e vengo anchio in moto[:p] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 23/04/2013 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si parte verso le 9,30 da Firenze (zona regione) 3 moto 1 ducati hypermotard 1 yamaha fz6 s2 1 honda hornet Faentina, gioco, raticosa, futa, croci, sesto, firenze[:p] Ti ho fatto venire la voglia eh? Se vuoi venire... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2013 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si parecchio!![}:)] la mia xjr ci starebbe pure bene assieme alle vostre bimbe metalliche...[V][V] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 24/04/2013 10:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domattina parto per il ponte(se dio vuole stavolta e' toccato anche a me')direzione spotorno poi alessndria e mantova. Un quintale di gasolio presumo.[:D][:D][:D] Ma..spero che ne valga la pena,dipende dal tempo,non dalla compagnia.[;)] Buon ponte/w.e. EMANUELE p.s. Per bilancino ci aggiorniamo a domenica sera o lunedi'.
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 29/04/2013 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci sono. Ditemi dove,quando. Dai che il tempo stringe. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 30/04/2013 12:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem per i cavi sono fornito[:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...