quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 30/04/2013 15:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato un occhiata a google map,uscendo dall'autostrada di barberino vai in direzione barberino,poi troverai l'indicazione barberino del mugello,cavallina,carabinieri,gira e fai il curvone poi prendi per barberino a dx dritto fino alla rotonda e gira sempre a dx,sempre dritto indicazioni cimitero,in fondo a dx passi il cimitero passi sotto una strada e sei arrivato...spero di essere stato chiaro un saluto[:)] ps. comunque se domandi dove era la vecchia area di sosta ci trovi siamo vicini ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 30/04/2013 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille...se ci scambiamo i numeri di tel .??almeno se c'è qualcosa chiamo. Te li mandò in posta privata Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 30/04/2013 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devo uscire ma più tardi mi ricollego per gli aggiornamenti. Che si fà la griglia [?]perche io ho il pollo ma non la griglia[:D][:D],fatemi sapere. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 30/04/2013 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi portiamo il barbeque, non molto grande ma ci si arrangia...poi vino !! Gianna
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 30/04/2013 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Eventualmente se vi va raggiungeteci in auto,ho una coppia di amici che già lo fa,un posto a tavola si trova[:)]. Comunque in bocca al lupo per domattina[:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 30/04/2013 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HO RICEVUTO I NR. DI CELL. Partenza fi sud ore 09.00 ritiro camper parcheggiato a brozzi,carico acqua e cibarie e arrivo previsto 11.00 circa. A domani. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 02/05/2013 08:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' stato davvero un piacere! speriamo solo che la prossima volta il mio piccolo mostriciattolo che oggi fa 10 mesi ci lasci un po' piu' tempo libero[:)] e che la notte precedente ci faccia dormire un pochino...basterebbero un paio di ore consecutive[V][V][V] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 02/05/2013 12:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povero... ma la foto come' venuta?? Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 02/05/2013 12:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLO!! talmente sono cotto e assonnato che nemmeno l'ho guardata![xx(][xx(] stasera se mi ricordo vedo di metterla come prova della giornata[:D][:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 03/05/2013 10:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Propio una prova certa non è,si può immaginare.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 03/05/2013 22:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi,mi fa' piacere che siete stati bene al Bilancino! Ho avuto qualche problema ad unirmi a voi,adesso metto qualche scusa...[:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=NutaPcsWtLI ...per la batteria risolto tutto,e' sato piu' difficile resettare l'allarme... allego un paio di foto per giustificarmi[:)][:D] salutoni stefano p.s. alla prossima cerco di esserci,sto' studiando un paio di locascion all'uopo...