quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 02/10/2012 18:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo passato l'anno scorso capodanno in costa azzurra , proprio nel campeggio che dici tu . Molto bello comodissimo per girare tutte le città nei dintorni , la piscina coperta non è caldissima , anzi[xx(] Unica nota dolente , si può prenotare solo via internet con un costo se non ricordo male all'incirca di 25€ solo per la prenotazione [:(!][B)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 03/10/2012 22:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITE id="size6">id="red">[?][?] Se trovo la foto la pubblico , il 2 di gennaio ero a Nizza in camicia con le maniche risvoltate [:0][:D] Ho passato più di un capodanno in montagna a -20 D'ora in poi solo solo costa azzurra o se gira bene sicilia IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 02/10/2012 18:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Karvin io mi chiamo Luca, siamo una famiglia di torino co 3 bimbi di 6 9 e 10 anni di torino mi hai dato una bella idea vicino casa xchè la costa azzurra è veramente affascinante il parco marineland dista circa 1 km dal campeggio da te segnalato ed è aperto fino al 2 gennaio se possiamo ci aggreghiamo anche noi, volentieri fammi sapere... ciao luca
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 07/10/2012 08:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al camping veilleferme ? Eravamo li anche noi , abbiamo cenato fuori il 2 sera , ma dove eravate [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 08/10/2012 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono parecchi se ci si vuole allontanare un pò ( Saint Tropez ), il problema è che non hanno una saletta dove poter mangiare tutti assieme la notte di capodanno , o se hanno il ristorante è chiuso [B)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 10/10/2012 23:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente aree di sosta non ne conosco , momentaneamente ho incaricato il capo ( mia moglie [;)] ) di inviare qualche mail ai campeggi della zona per avere info relative al ponte natalizio , ma per adesso non ci hanno ancora risposto [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 12/10/2012 22:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e sottoscrivo ! Anche a noi non interessa più di tanto il veglione di capodanno , ma preferiamo la buona compagnia per la mini vacanza ....[:D][;)] Anche perchè sia io che mia moglie il 2 gennaio siamo di rientro a lavoro [:(][:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!