quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 14/10/2012 12:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a trovare il sito del campeggio che hai indicato. mi puoi dare qualche info in più. noi partiremmo il 25 sera e rientro per il 1° di gennaio. IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 14/10/2012 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho guardato il sito del campeggio che dici tu ma sembra che a capodanno sia chiuso. noi partiamo da abbiategrasso (mi) penso ora di cena o appena dopo. ciaooooooo IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 18/10/2012 22:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Panteon , ci farebbe piacere fare qualche we per conoscerci , poi intanto seguiamo l'argomento [:)] ,[:)]di natale
quote:Risposta al messaggio di ubelix67 inserito in data 20/10/2012 22:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ubelix di dove sei[?]
quote:Risposta al messaggio di ubelix67 inserito in data 21/10/2012 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fizzonasco , sono quasi un tuo ex vicino di casa ...Rozzano ....[:D] Ormai da anni trasferito ad Abbiategrasso IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 22/10/2012 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao panteon noi decidiamo all'ultimo , per ora ce in previsione DIANO MARINA[:)]