quote:Originally posted by snoopy4>Il CB è comodo per parlare con gli amici che ti seguono o ti precedono, trovarli casualmente è molllto difficile vista, in primis, la portata limitata del CB. Io lo uso quando sono in comagnia e lo trovo indispensabile, altre volte è proprio spento tutto il tempo. Ciao[;)]
io horimontato il cb dopo un anno che lo tenevo nell'armadio...ma non c'è canale che tenga...l'unica compagniasicura è quella dei camionisti.in 2 anni misaràstato utile 2 volte...sul 15 non c'è mai nessuno...se dovessi cambiare camper sicuramente ne farò a meno...peccato >
quote:Originally posted by raf1962>si parla di PMR e LPD non di CB, S2CD (sono due cose diverse [:D]) Io uso sempre il 15 (sul CB) [;)] ciao
Salve ragazzi, ho visto sul logo di COL, il numero 15 riferondosi al canale del CB. Adesso se cambiamo canale saremo ancora meno, in quanto ci sintonizziamo alcuni sul ch 8 attuale e alcuni sul ch 15 gia' in uso, pertanto credo a mio modesto parere lasciare il ch 15, che ne pensate. >