quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/11/2012 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Angelox.. .. ..pensaci bene. [:D][:D][:D][:D]Lo sai che senza un gemellare con trazione posteriore io non posso permettermi di fermarmi in nessun luogo che abbia una minima fanghiglia ! ![:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Spero solo che la decisione non sia scaturita dalla vacanza estiva ! ! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/11/2012 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/11/2012 14:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, beh si un po la crisi un po gli impegni... sono più di 3 mesi che non riesco a prenderlo nemmeno per un week end... speriamo che arrivino tempi migliori!! un caro saluto![:)][;)] Angelo.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 23/11/2012 14:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arnaldino... se ti impantani chiamami... posso spantanarti comunque... c'è sempre il suv![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/11/2012 14:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si... veramente è già da un po che l'ho messo in vendita... e cmq in questo periodo non è mica facile venderlo... spero di farci almeno qualche altra uscita nel frattempo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 23/11/2012 15:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/11/2012 15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioooo... ma grazie a Voi per l'ospitalità e la bella serata![:)][:)][:)] una di queste sere passiamo senz'altro... sarà un piacere![;)][;)] Certo bei tempi quando si usciva spesso, abbiamo passato bei week end insieme!![:)] un caro saluto![:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 23/11/2012 15:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mafe, dai che magari prima di venderlo può darsi che ci scappa un uscita così ci conosciamo di persona!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/11/2012 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Taccio!! grazie![:)] speriamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/11/2012 19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente si, ma la crisi (ed a quella mi riferivo) economica è tosta ...[;)] Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi. Rita Levi Montalcini
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/11/2012 19:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]