quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 29/11/2012 17:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra la famiglia di Angelo e noi in totale saremo in 5 (4 adulti + 1 ragazzo). Purtroppo non posso contattare direttamente i Robant in quanto sono sprovvisto di un loro contatto telefonico, per cui ti chiedo se gentilmente puoi farci da tramite. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 29/11/2012 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato io con Antonio (Robant) gli ho confermato la nostra e la vostra presenza!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 29/11/2012 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, mi dispiace che non ci sarete!! però se è questione di salute meglio rimandare!! dai sarà per la prox volta. A presto allora![:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/11/2012 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/11/2012 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei messo paura ? ? ... ..ahahahahahahahahahahahahaha.. .. .. almeno ti abbiamo fatto cambiare idea sulla vendita del camper .. .. ..ahahahahahahahahahahahahaha.. .. .. @ Manuwilly: dai che non mancherà occasione di rivederci ! ! !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 29/11/2012 20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente...[:)] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/11/2012 20:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno Voi ci siete... mi dispiace! sarà sicuramente per la prox[:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/11/2012 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhahahahaha allora ritiro tutto!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/11/2012 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei , se ti ha fatto quest'effetto ! , allora fate anche un'iniziativa PRO-KRYDAN [:D] , con questi chiari di luna , anche noi ne avremmo mooolto bisogno! [;)] Danykrylory Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/11/2012 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai se proprio c'è da fare un iniziativa gradirei una raccolta fondi pro-angelox [:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2012 09:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora fondiamo un onlus KryDanAng con lo slogan insieme per un progetto fondi! [;)][:D] Danykrylory Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2012 09:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora diamo da mangiare a chi sappiamo...[:D] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2012 09:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende pure da quanto gli dai da mangiare, non credo si accontenti di una misera minestrina !