quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/12/2012 02:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono propio contento quando leggo queste cose! É bello quando le uscite sono produttive , positive,divertenti e chiarificatrici[;)] A presto [;)] Danykrylory Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/12/2012 02:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io riassumerei la serata con questa frase che non è mia, ma secondo me rappresenta molto bene sia il tema della serata che quello che può succedere nella vita.. cioè le incomprensioni e i chiarimenti : Fanno male le incomprensioni ancora di più quando ci rinchiudiamo nei nostri castelli di rabbia e rimangono tali... Basterebbe così poco per chiarire solo un attimo per farsi spiegare... e poterle sciogliere come neve al sole. -- Valeria Molinaro (scheda) dal libro "PensieriParole 2010" di PensieriParole Staff da PensieriParole
quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 30/11/2012 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luna e buon week end a Voi!![:)] dai teniamo duro... e magari prima di vendere il camper facciamo un po di Km insieme [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/12/2012 11:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, ho letto con molto piacere ed intersse il tuo intervento circa il prendersi le proprie responsabilitá e nel riconoscere di aver commesso degli errori. Devo dire che non tutti hanno il coraggio di farlo pubblicamente , mi piacciono le persone che si comportano in questa maniera. Siamo tutti umani , quindi tutti noi possiamo sbagliare ma ripeto pochi riescono ad ammetterlo e pochissimi hanno la capacita di autocritica e analisi obiettiva. Detta questa premessa , dovuta e sentita, visto che il camper non é piú in vendita , cerchiamo di organizzare un'uscita in modo da CONOSCERCI[;)] a presto ciaooooo Danykrylory Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/12/2012 11:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo e Luciana,non abbiamo nessun merito [:)][:)][:)] ci ha fatto piacere rivedere Voi e altri amici e stare bene insieme senza nessun risentimento [;)][;)][;)][;)] Cmq stiamo organizzando un altra serata Robant-pizza prima di natale[:p][:p][:p][:p][:p] fra poco posteremo il giorno,per dar modo anche ad altri amici vicini e... lontani[8D][8D][8D] di raggiungerci un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/12/2012 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è pizza per Te![:D][:D][:D]....
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/12/2012 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 02/12/2012 12:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Antonioooo... si il titolo è cambiato ma non il contenuto!! il camper è sempre in vendita... anche se non è un buon momento per vendere... e quindi nel frattempo appena posso lo uso!![:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/12/2012 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avete nessun merito ? ? Scherzate.. .. ..è stato grazie a Voi che abbiamo potuto mangiare dell' ottima pizza, avete messo a disposizione la Vs. disponibilità ed infine siete stati parte in causa nel riavvicinamento di tante persone ! in una sola parola.. .. .. ..GRAZIE !
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/12/2012 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo quasi su tutto( anche se chiarire pubblicamente non è strettamente necessario). Ho mandato un messaggio, ma sto ancora aspettando e a seguito di quello ribadisco che siamo aperti al dialogo e all'autocritica. Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi. Rita Levi Montalcini
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 02/12/2012 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 03/12/2012 20:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Danykrylory Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 04/12/2012 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti/e[;)] Pino é un fratello camperista troppo forte! Una bellissima persona CIAO PINOOOOOO[:D]