quote:Risposta al messaggio di Vannoz inserito in data 05/07/2012 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vannoz inserito in data 05/07/2012 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao lorenzo sono domenico 43 anni, mia moglie simona anni [:o)]e anna di quasi 7 anni. Siamo di Trento ma propio per questo i w.e liberi andiamo al mare a jesolo e in montagnia ci andiamo in macchina e quindi non conoscosciamo campeggi ma se hai bisogno di info sul trentino chiedi pure e magari ci si incontra in qualche w.e. a volte usiamo il lago di garda per incontrare eguipaggi con bimbi di altre province. ah...nel caso di future grigliate mi sembra di capire che non dovremmo comprare la carne... saremo noi gli spiedini dei bimbi ![8D][8D] Ciao Dome
quote:Risposta al messaggio di Vannoz inserito in data 05/07/2012 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>! Mi sembra la mia vita[:D] Volevo chiederti, di dove sei? Io sono della provincia di Viterbo. Ho 2 figli di 3 (maschio) e 8 (femmina)[:D] Un saluto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Vannoz inserito in data 31/07/2012 04:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vannoz anche noi siamo di milano con un bimbo di 5 anni e abbiamo esattamente il vostro problema...amici storici senza camper... Contattiamoci... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di Whelp inserito in data 10/09/2012 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao renato,anche il mio bimbo ha 5 anni...questo w.e. faro' dei lavoti sul camper,ma il prossimo forse usciamo,tempo permettendo...il mio indirizzo email ct68@me.com fatti sentire.ciao Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 14/09/2012 00:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, essendo anche noi di Milano ed avendo gli stessi "problemi" [:D] si potrebbe sicuramente organizzare qualche uscita... Siamo Andrea e Paola con 3 bimbi (Matteo 9, Anna quasi 8, Elisa quasi 3). Sicuramente questo weekend usciamo, non sappiamo ancora se Garda, Iseo, Festival del Prosciutto... l'importante è spostarsi [:D] A presto. Andrea