In risposta al messaggio di AchiCarmen del 18/10/2017 alle 09:56:42L'europa del nord è molto più su.
Salve! Siamo Achille e Carmen, camperisti pensionati. Cerchiamo compagni di viaggio per realizzare un tour coi rispettivi camper nell'estate 2019, possibilmente in Normandia, Bretagna o in altre mete interessanti.
In risposta al messaggio di mtravel del 19/10/2017 alle 15:24:11Molte grazie.
L'europa del nord è molto più su. Ti consiglio di cambiare titolo mettendo Normandia-Bretagna perché quello attuale è fuorviante. Magari no ma qualcuno con i tuoi stessi interessi sarebbe forse più invogliato a leggere e rispondere. Max
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 19/10/2017 alle 17:06:38Se ami o ritieni indispensabile viaggiare in compagnia ok.
Molte grazie. Se conosci qualcuno che stia pensando di fare la stessa rotta, fammelo sapere, per favore. Un cordiale saluto
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 18/10/2017 alle 09:56:42Buon giorno, sono interessato alla vs proposta anche io sto' organizzandomi un viaggio in bretagna e normandia per l' estate 2018 sebbene sia gia' la 4 volta che mi reco ma sono affascinato e innamorato della francia e in specifico di quei luoghi cosi affascinanti e unici. Sono di reggio emilia, e ora sto' partendo per la spagna Malaga per trascorrere la' l inverno. ho un winghamm 600 ( il secondo ) di cui ne sono fiero anche se datato.Vi lascio il mio indirizzo di posta ,se volete possiamo sentirci in modo da conoscerci meglio e vedere se la cosa possa interessare entrambi Saluti gfarioli@libero.it
Salve! Siamo Achille e Carmen, camperisti pensionati. Cerchiamo compagni di viaggio per realizzare un tour coi rispettivi camper nell'estate 2019, possibilmente in Normandia, Bretagna o in altre mete interessanti.
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 18/10/2017 alle 09:56:42Anche noi siamo piuttosto appassionati del "nord": Normandia, Bretagna, Camargue (che non è proprio a nord), Alsazia..., Olanda (Delft e dintorni) ma normalmente non viaggiamo mai in luglio e agosto (troppa gente, troppo traffico, troppo caro). Per aprile 2018 è prevista l'Olanda, Delft, distese di tulipani, mulini, chiuse. Se ti interessa... ;)
In risposta al messaggio di cic40 del 17/11/2017 alle 10:05:36Achille e Carmen, in risposta a CIC40: Carissimo, non ricordo bene quali siano le "condizioni di gasoline" che tu citi. Io sarei interessato a viaggiare scegliendo un periodo compreso tra la metà di luglio e fine agosto. Siamo pensionati settantenni. Cerchiamo compagnia perché mia moglie, sentendo le notizie che circolano in tv, ha pensato bene di non viaggiare in questi ultimi anni, almeno fino a quando non troviamo dei compagni di viaggio ai quali appoggiarci in caso di bisogno. Lei dice che l'ideale sarebbe viaggiare assieme ad altri due equipaggi. Se anche voi cercate compagnia, si tratta quindi di convincerla, magari parlando direttamente con lei con whatsapp. Vi mando un cordiale saluto.
Ciao, premesso che anche io sono nelle condizioni di Gasoline quindi con il solo periodo di Agosto a disposizione sono interessato al viaggio in Normandia e/o Bretagna. Anche a noi interessa essere in compagnia proprio peril piacere di condividere oltre che le meraviglie dei posti le stellate estive davanti al camper con un buon caffe'(Come solo noi italiani sappiamo fare ) Sentiamoci tramite la messaggistica privata del Forum ciao Daniele
In risposta al messaggio di Gasoline del 13/11/2017 alle 15:07:21Achille e Carmen, in risposta a Gasoline: Carissimo, grazie anzitutto per averci contattato. Noi siamo pensionati settantenni. Non viaggiamo da alcuni anni perché mia moglie, sentendo le notizie dalla TV, ha deciso che ha paura! Si tratta quindi di convincerla, magari parlando con lei per whatsapp. La cosa potrebbe funzionare se riusciamo a riunire altri camper per avere compagnia ed appoggio, anche se so che quei posti sono tranquilli e si può anche visitarli da soli senza problemi. Resto quindi in attesa di un tuo riscontro.
Fatemi sapere... mi interessa molto. Non sono un pensionato, perché la mia pensione (del tutto contributiva, vale a dire formatasi con soldi che ho versato io... e che non ho tolto alle giovani generazioni), non mi èdato di sapere esattamene, quando l'avrò, ma fa nulla. Non sono mai stato in quelle zone della francia e prima di passar a miglior vita (si fa per dire...) vorrei vederle. Quando avrete più dettagli, fatemi sapere qui sul forum o contattatemi in privato. Pur essendo viaggi che si possono fare da soli, preferirei farli in compagnia, per poter scambiare due chiacchere durante le soste. Anzi vi dirò di più... se avete un'amica bella, giovane, ricca, formosa, con le tette grandi (anche finte) e con gli occhi azzurri, le potete dire che ho un posto libero... (scherzo neh?). Un lampeggio.
In risposta al messaggio di mtravel del 19/10/2017 alle 15:24:11Salve anche noi stiamo organizzando per la Normandia e bretagna in agosto noi partiamo dalla provincia di bs
L'europa del nord è molto più su. Ti consiglio di cambiare titolo mettendo Normandia-Bretagna perché quello attuale è fuorviante. Magari no ma qualcuno con i tuoi stessi interessi sarebbe forse più invogliato a leggere e rispondere. Max
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 18/10/2017 alle 09:56:42Salve, siamo una coppia di giovani pensionati catanesi. Esattamente in data 12 maggio 2018 ci metteremo in viaggio con partenza da Roma e destinazione la Francia ( Borgogna, Normandia, Bretagna, etc,,). Siamo già stati in Francia ma avendo poi percorso i castelli della Loira, ci manca il periplo di questa nazione.Contiamo di utilizzare un periodo di 3/4 settimane. Siamo interessati senza esasperazione ai musei e quant'altro che arricchisca il nostro sapere. Sicuramente siamo disponibili a trovare un accordo circa le destinazioni, gli orari, le velocità di crociera, le soste diurne/ notturne libere e/o aree attrezzate e tutto ciò necessario per un viaggio di piacere che soddisfi tutti quanti. Speriamo di trovare qualche coppia con cui poter condividere tale esperienza.
In risposta al messaggio di Gasoline del 13/11/2017 alle 15:07:21Siamo una coppia di pensionati con esperienza camperistica. Cerchiamo compagni per organizzare le vacanze in agosto del 2019.
Fatemi sapere... mi interessa molto. Non sono un pensionato, perché la mia pensione (del tutto contributiva, vale a dire formatasi con soldi che ho versato io... e che non ho tolto alle giovani generazioni), non mi èdato di sapere esattamene, quando l'avrò, ma fa nulla. Non sono mai stato in quelle zone della francia e prima di passar a miglior vita (si fa per dire...) vorrei vederle. Quando avrete più dettagli, fatemi sapere qui sul forum o contattatemi in privato. Pur essendo viaggi che si possono fare da soli, preferirei farli in compagnia, per poter scambiare due chiacchere durante le soste. Anzi vi dirò di più... se avete un'amica bella, giovane, ricca, formosa, con le tette grandi (anche finte) e con gli occhi azzurri, le potete dire che ho un posto libero... (scherzo neh?). Un lampeggio.
In risposta al messaggio di Gasoline del 13/11/2017 alle 15:07:21Siamo >Achille e Carmen, una coppia di pensionati. Cerchiamo compagni di viaggio per organizzare le vacanze per l'estate 2019.
In risposta al messaggio di Pino214 del 24/06/2019 alle 22:16:35ciao noi(dovremmo essere 3 equipaggi, io di trento, un abruzzese ed un siciliano) partiamo per la Bretagna il 7 luglio 2019, punto di ritrovo nella serata del 7/7 presso: trattoria 3 stelle a Silvano Pietra (PV).
Salve a TUTTI! noi (IO) voglio partire per la Normadia e Bretagna ecc...ai primi di Luglio abitiamo in Prov. di Como, ce qualcuno che parte in quella data... Grazio Pino e Lella pensionati!
In risposta al messaggio di Gasoline del 13/11/2017 alle 15:07:21Carissimo, avremmo programmato di partire verso il 10 o 15 di luglio. Forse verranno con noi anche degli altri amici. Se vuoi unirti a noi, chiamaci allo 0039 347 18 41 999 oppure per whatsapp allo 0034-693 32 22 09.
In risposta al messaggio di Pino214 del 27/06/2019 alle 17:35:37Prevediamo di partire verso il 10 o 15 luglio. Contattaci allo 0039 347 18 41 999 oppure allo 0034 693 32 22 09.
Holà Achille e Carmen e compagnia... ci siamo trovati su Facebook qualche tempo fa e non trovandovi più...ho rifatto l'annuncio OGGI... su FC! Noi ci saremo...! però se possibile in montagna visto il caldo... se mi dici da che parte passate... ci faremo trovare! ti lascio il mio cell. 3334583664 FATEVI SENTIRE GRAZIE! Pino.