quote:Originally posted by giaco>
Ciao, noi siamo stati quest'anno due mesi dal 20 maggio al 15 luglio, semplicemente bellissima, stupenda ed emozionante. L'itinerario l'avevamo preparato nei dettagli ancora a gennaio ma, una volta arrivati in Scandinavia come sempre accade, ci siamo lasciati guidare dalla bellezza dei panorami che incontravamo. Devo comunque dire che non abbiamo perso nessuna località di quelle prefissate. Per quanto riguarda le registrazioni con telecamere per l'ingresso nelle città a pagamento tipo Bergen ed altre, a tuttora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di accredito. Mi sento di poter consigliare a chi arriva a Molde, di fare una sosta (tranquilla è silenziosa anche per la notte con vista da lasciare veramente senza fiato) al Varden collina sopra la città di Molde dove si può vedere tutta la città e tutte le isolette li vicino con i vari fiordi ed inoltre, ammirare tutte le 220 cime innevate che circondano nel vero senso della parola tutta quella zona. Al momento non ho sottomano le coordinate del punto sosta del Varden. Ciao giaco CIAO, INNAZITUTTO LA PRIMA ENORME FORTUNA E' QUELLA I POTER ESSERE STATI DUE MESI IN QUEL PARADISO. POI, COMUNQUE GRAZIE PER LA DRITTA DI MOLDE. NE FARO' TESORO. HO CAPITO BENE CHE TI SEI ESENTATO DAI PAGAMENTI PER L'INGRESSO IN QUELLE CITTA'? PER IL PROGRAMMA, DOVREMO ESSERE I PIU' LIGI POSSIBILE. TE SETTIMANE VOLANO VIA. AUGURONI!! >