In risposta al messaggio di Spera del 23/02/2016 alle 10:32:10
Noi ci siamo stati nel 2013, abbiamo cercato un equipaggio così come fai tu ora (alla fine ci siamo trovati in tre camper) , ci siamo conosciuti di persona un attimo prima di partire, il viaggio è stato bello ma... unpo per il lungo viaggio (la stanchezza si fa sentire) un po per incompatibilità di carattere il ritorno nn è stato liscio come speravamo. Se mi posso permettere un consiglio, vista la nostra esperienza, in un viaggio così lungo è meglio conoscersi prima magari fare qualche w.e. giusto per capire se si è in sintonia..... P.S. Vedo dal tuo profilo che hai un Sunny 100 e sei di Verona, il mio precedente camper era un Sunny 100 e lo ha acquistato un signore di Verona....
Carissimo chi ha acquistato il tuo Sunny sono proprio io. Purtroppo non ce l'ho più da un mese. L'ho cambiato con un Motorhome Mobilvetta Mh84 attirato dai letti gemelli... Ma devo essere sincero lo rimpiango. Abbiamo fatto delle stupende vacanze in Normandia Bretagna Danimarca Portogallo Spagna Italia con la massima soddisfazione affidabilità e comodità. Alle volte si fanno scelte dettate da motivazioni frettolose ed emotive.
In risposta al messaggio di Pelle55 del 25/02/2016 alle 11:53:02
Dimenticavo di indicare che abitiamo in provincia di Rimini. Roberto
Scusa se rispondo solo ora ma il lavoro incombe, per lo stesso motivo non riesco ancora a prendermi più di quattro settimane di ferie di seguito.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 29/02/2016 alle 09:47:44
Buongiorno cucaio io sono di udine e sono stato in norvegia nel lontano 2003. Noi siamo due pensionati E' stato un viaggio stressante in quanto fatto in tre settimane (a staffetta a piedi per scopo benefico) Pensa ho perso4 KG Il vedere cose nuove poi ti ripaga Ho intenzione di ritornarci ma non quest'anno perchè ho prenotato un viaggio in Islanda A proposito ho letto che hai un Motorhome della mobilvetta ...pure noi MH87...se sei interessato puoi iscriverti al gruppo dei mobilvettisti nato per colpa di un certo maio di bolognadi cui io faccio parte beh...un saluto a te e signora sancho
Grazie Sancho,
In risposta al messaggio di sancho1650 del 29/02/2016 alle 09:47:44
Buongiorno cucaio io sono di udine e sono stato in norvegia nel lontano 2003. Noi siamo due pensionati E' stato un viaggio stressante in quanto fatto in tre settimane (a staffetta a piedi per scopo benefico) Pensa ho perso4 KG Il vedere cose nuove poi ti ripaga Ho intenzione di ritornarci ma non quest'anno perchè ho prenotato un viaggio in Islanda A proposito ho letto che hai un Motorhome della mobilvetta ...pure noi MH87...se sei interessato puoi iscriverti al gruppo dei mobilvettisti nato per colpa di un certo maio di bolognadi cui io faccio parte beh...un saluto a te e signora sancho
Grazie Sancho,
In risposta al messaggio di janosino del 05/03/2016 alle 19:00:00
salve anche noi in coppia pensionati stiamo cercando di fare un primo viaggio all'estero visto che hai optato per la norvegia sono circa 9000 km tra andata e ritorno, una curiosità ma quando ci costa per fare questo viaggio? Antonio
Ciao Antonio, posso dirti che l'anno passato, per circa 2 mesi, ce la siamo cavata con 3.000€. Il gasolio è vero che è un po' caro, ma abbiamo il cambio a favore.
In risposta al messaggio di janosino del 06/03/2016 alle 19:10:19
ciao io 57 e mia moglie 59 siamo a disposizione sempre.....un problema abbiamo che mia figlia quest'anno ha la maturità superata la maturità noi siamo liberi per settimane e settimane. naturalmente siamo sempre in due a viaggiare. Antonio
Ciao ,