Siamo papà, figlio di 13 anni e figlia di 9, di verona.Ci piacerebbe conoscere una famiglia con figli coetanei, per condividere nuove amicizie e magari, trascorrere qualche week end.[:)][:)]
se ti può interessare stiamo cercando di organizzare xil ponte del primo maggio a jesolo, con altre famiglie,noi siamo della provincia di mantova , ma abitiamo vicino a desenzano del garda ciao..vai sul forum famiglie con adolescenti x week end e vacanze ciao
Ciao e grazie Gabri 63. I miei ragazzi quel we sono a Roma con la loro Mamma. Ho curiosato sul post che mi hai consigliato, e lo terrò sotto controllo.... Vedo che il problema sul fatto di farsi seguire dai ragazzi adolescenti non è solo mio, e ciò mi rasserena...eh eh eh eh! scherzo ovviamente.Mi farò vivo appena possibile.. Buoni km![:)]
ciao,sicuramente se riescono a fare gruppo i ragazzi poi stiamo meglio anche noi,ci saranno sicuramente altre uscite per stare insieme, intanto seguici [:)]ciao ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.