In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Appena si potrà ci possiamo sentire,anche noi stessa età con cane!
ciao, siamo una coppia 50enne con piccolo 4 zampe in confine Emilia Romagna/Toscana. Si cerca amici x uscite insieme, non siate timidi, scrivete in tanti, ovviamente sempre in regola con misure anticovid, intanto si puo' iniziare x corrispondenza. (IN ESTATE POSSIAMO OSPITARE MAX 2 CAMPER, IN TERRENO RECITATO AL MARE, COSTA SUD TOSCANA.) giusmay
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Salve, anche noi siamo una coppia poco più 50 enni con una pelosetta di 9 anni, stiamo valutando l'acquisto di un mezzo usato, speriamo di trovarlo presto... siamo veneti e chissà mai ci potremmo conoscere... saluti Iole Massimo e Daisy...
ciao, siamo una coppia 50enne con piccolo 4 zampe in confine Emilia Romagna/Toscana. Si cerca amici x uscite insieme, non siate timidi, scrivete in tanti, ovviamente sempre in regola con misure anticovid, intanto si puo' iniziare x corrispondenza. (IN ESTATE POSSIAMO OSPITARE MAX 2 CAMPER, IN TERRENO RECITATO AL MARE, COSTA SUD TOSCANA.) giusmay
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Buongiorno Josmay, anch'io sto cercando camperisti abituati a viaggiare col cane: abito in Friuli e viaggio in camper con due cagnolini di piccola taglia. sarei felice di poter ccondividere qualche escursione fare nuovi amici e nel contempo fare un po di esperienza col mio camper visto che l'ho comprato da poco e causa covid non sono uscita molto. Restiamo in contatto così ci conosciamo. Licia
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Buongiorno Josmay, anch'io sto cercando camperisti abituati a viaggiare col cane: abito in Friuli e viaggio in camper con due cagnolini di piccola taglia. sarei felice di poter ccondividere qualche escursione fare nuovi amici e nel contempo fare un po di esperienza col mio camper visto che l'ho comprato da poco e causa covid non sono uscita molto. Restiamo in contatto così ci conosciamo. Licia
In risposta al messaggio di litza del 18/04/2021 alle 15:31:56ciao,attendiamo con piacere.
Buongiorno Josmay, anch'io sto cercando camperisti abituati a viaggiare col cane: abito in Friuli e viaggio in camper con due cagnolini di piccola taglia. sarei felice di poter ccondividere qualche escursione fare nuovi amicie nel contempo fare un po di esperienza col mio camper visto che l'ho comprato da poco e causa covid non sono uscita molto. Restiamo in contatto così ci conosciamo. Licia
In risposta al messaggio di viaggiare2 del 22/03/2021 alle 19:16:41Ciao, con molto piacere, quando volete.
Salve, anche noi siamo una coppia poco più 50 enni con una pelosetta di 9 anni, stiamo valutando l'acquisto di un mezzo usato, speriamo di trovarlo presto... siamo veneti e chissà mai ci potremmo conoscere... saluti Iole Massimo e Daisy...
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Buongiorno anche noi ultra cinquantenni con buldog francese a bordo , ci farebbe piacere incontrare/viaggiare con altri equipaggi , siamo della provincia di Padova e alla prima occasione ci si incrocia x un caffè e magari organizzare qualcosa in compagnia
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54io e la mia bellissima cagnetta saremmo lieti di partecipare, fateci sapere
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54ciao noi andiamo a vedere la fioritura della lavanda a sale san giovanni in piemonte la prossima settimana noi siamo di genova se vi va si va insieme
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/03/2021 alle 14:54:04Ciao siamo una coppia simile, a natae sicilia da livorno imbarco... 393334095 piero
Appena si potrà ci possiamo sentire,anche noi stessa età con cane!
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Ciao siamo anche noi coppia sui 50 con cagnetto.
In risposta al messaggio di MalaikaBo del 24/12/2021 alle 19:44:56Buongiorno Malaika, quando 8decidete x uscita, fateci sapere, grazie.
Ciao siamo anche noi coppia sui 50 con cagnetto. Sarebbe carino conoscerci magari nel bel mezzo di qualche evento7sagra. Ciao da Malaika/Bologna
In risposta al messaggio di Danik74 del 30/05/2022 alle 21:59:49ciao,non e mai troppo tardi....noi a livorno 10/11 dicembre,se vi fa piacere.
ciao, io e mia moglie (classe '74) abbiamo appena acquistato in ns primo camper, consegna fine giugno. Siamo in prov. di Massa Carrara e abbiamo il ns peloso meticcio Tobia. Stiamo cercando nuovi compagni da condividere le ns uscite. Fateci sapere se possiamo organizzare qualche uscita. Ciao ciao
In risposta al messaggio di josmay del 03/12/2022 alle 20:33:22Ciao Josmay, piacere di conoscervi.
ciao,non e mai troppo tardi....noi a livorno 10/11 dicembre,se vi fa piacere.
In risposta al messaggio di josmay del 09/03/2021 alle 12:30:54Ciao, ti posso consigliare di iscriverti al mio gruppo VanCamper Insieme,organizziamo uscite in compagnia,siamo romagnoli