quote:Risposta al messaggio di Freetravel65 inserito in data 06/05/2013 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi preferiamo quelle dal vivo , ma ahime'.... ultimamente ho la sensazione che ognuno sia chiuso nel suo piccolo spazio ...
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 02/05/2013 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno più bravo di me potrebbe spiegarmi , per favore ? Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 06/05/2013 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo si intendesse paragonare conoscienze virtuali e reali vis a vis; ma nel caso di Zello, come si e' visto, le prime spesso sono il preludio delle seconde![:)] Cagisaluti![:D]
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 17/05/2013 15:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono connesso ieri a Zello e dopo avervi ascoltato un pò ci siamo parlati.[;)][;)] Se non sono indiscreto quanto vi è venuto il costo della nave?
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 17/05/2013 18:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo!! capeggio o area sosta? ho sentito dire che di aree non ce ne sono molte.
quote:Risposta al messaggio di Freetravel65 inserito in data 17/05/2013 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sinceramente non lo so... quando arriveremo in Sardegna vedremo il da farsi... per il momento di certo abbiamo l'area di interesse che dovrebbe essere la parte est