Ragazzi, anche per entrare nello spirito del Forum :
" C'è qualcuno che, a luglio/agosto, conta di andare "al fresco" al nord ( Germania e/o Olanda e/o Danimarca)? "
Rispondete qui o, meglio, sul canale " camper italia zello"
id="Comic Sans MS">id="size4">
Desiderio
Non ho ben capito chi sia Freetravel65 , qualcuno potrebbe dirmelo ? Grazie
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
Ieri è uscito un nuovo aggiornamento per iPhone , non visto nessun cambiamento , qualcuno ha notato differenze ?
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
Ci siamo sentiti su Zello anche dal Portogallo !
Buon giorno , dove andrete in ferie di bello ?
sky io sardegna dal 11 al 26 agosto con go in sardinia 407€ a/r 2 adulti 2 bimbi camper e grazie a camper italia zello ho divulgato la notizia che con go in sardinia si andava in sardegna a poco prezzo e molti amici hanno preso la palla al balzo e sono partiti per qui W CAMPER ITALIA ZELLO
xcubex
Ottimo ! Go in Sardigna ha fatto degli ottimi prezzi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.