In risposta al messaggio di Orsa 1 del 02/10/2017 alle 12:37:25Buon giorno Marina,
ciao sono una nuova entrata nel gruppo. ho 62 anni di Torino e viaggio sola con il mio camper. Sono pensionata, ma libera solo i weekend in quanto ho un nipote da gestire. Se qualcuna/o interessato a fare qualche giro conil camper, per fiere autunnali etc, io ci sono! PS fra 15 gg c'è la fiera del marrone a Cuneo, io sono già stata un anno, è molto bella. grazie e ciao a Tutti Marina
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 02/10/2017 alle 12:37:25Buonasera Orsa 1 . Come anticipato da Eric alla voce gruppi del forum c'è il gruppo dei camperisti solitari .
ciao sono una nuova entrata nel gruppo. ho 62 anni di Torino e viaggio sola con il mio camper. Sono pensionata, ma libera solo i weekend in quanto ho un nipote da gestire. Se qualcuna/o interessato a fare qualche giro conil camper, per fiere autunnali etc, io ci sono! PS fra 15 gg c'è la fiera del marrone a Cuneo, io sono già stata un anno, è molto bella. grazie e ciao a Tutti Marina
In risposta al messaggio di Ericreds del 05/10/2017 alle 12:59:04ciao mi piacerebbe venire sul lago di garda, ma potrei partire solo il sabato mattina e per 2 gg i km sono troppi
Buon giorno Marina, ben trovata. Se vai nel forum, c'è il gruppo campiresti solitari, che organizza spesso gite per campiresti... appunto solitari. La prossima prevista è sul lago di Garda nel w.e. del 21 ottobre. Fammi sapere della fiera di Cune. Spero a presto. Buona giornata
In risposta al messaggio di giuanen del 07/10/2017 alle 20:52:38ciao, come scritto a Eric, il lago di Garda è un pò distante per 2 gg
Buonasera Orsa 1 . Come anticipato da Eric alla voce gruppi del forum c'è il gruppo dei camperisti solitari . Gruppo non numeroso ma identitario.Alcuni di noi saranno a Desenzano del Garda il W E 20 21 22 p.v. Se decidessi di seguirci avremo l'opportunità di conoscerci. Buona serata.
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 11/10/2017 alle 09:29:16Purtroppo avendo nel gruppo persone provenienti da ovest ( fanno parte 2 amiche torinesi) e da est ( Trieste ) quando provo ad organizzare un incontro cerco di tenere conto di equilibrare le distanze e posti preferibilmente vicini ad autostrade.La cosa non è sempre facile.Proposte sono sempre bene accette.Purtroppo in questa occasione motivi di salute e familiari hanno falcidiato il gruppo.Speriamo in tempi migliori.Alla prossima.Buona giornata.
ciao, come scritto a Eric, il lago di Garda è un pò distante per 2 gg sarà per un altra volta. seguo sul sito grazie
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 11/10/2017 alle 09:26:00Dove si può sostare alla fiera del marrone?
ciao mi piacerebbe venire sul lago di garda, ma potrei partire solo il sabato mattina e per 2 gg i km sono troppi peccato, spero ci sia una prossima volta, magari in Piemonte per quanto riguarda la fiera di Cuneo, si svolgequesto fine settimana. è una fiera gastronomica , ma non solo. mi hanno detto che fanno parcheggiare i camper senza nessun problema. io ho intenzione di andare, se trovo compagnia, con il camper, altrimenti solo di domenica tu ci vai? grazie e buona giornata
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 02/10/2017 alle 12:37:25Ciao ho letto solo oggi il tuo annuncio, noi ab iamo 65 anni e siamo di Torino se sei sempre d'accordo si puo' combinare qualche uscita nei week end. Anche noi abbiamo in settimana una nipotina.