quote:Originally posted by Elliot15P> e sì, nino...sei proprio vecchio (potresti essere mio figlio)[xx(] benvenuti gianni [:)]
Ciaoo a tutti, siamo nuovi camperisti, abbiamo comprato il nostro camper a Luglio, che ci ha permesso di andare in ferie quest'anno, siamo di Torino e il nostro equipaggio è composto da: Nino pilotino di 27 anni (sto invecchiando sigh sigh) Lory copilota e navigatore di 25 anni Elliot il nostro camperino .... [:)] Questo weekend andiamo al camping Thaiti è sfruttiamo la promozione della ThermeOasi e domenica andiamo a Mondonatura chi si vuole agregare ci contatti... Siamo contenti di aver conosciuto questo Forum, speriamo di conoscere gente nuova e equipaggi con cui percorrere tanti km insieme. Ciaooo a tuttiiii Saluti. >
quote:Originally posted by gi di Geff e sì, nino...sei proprio vecchio (potresti essere mio figlio)[xx(] benvenuti gianni [:)] >> dai non dire cosi che poi fai sembrare che ho aperto una discussione per far sentire vecchi le persone... io credo che chi viaggia su un camper ha sempre lo spirtio giovane e che non dimostra mai l'età che ha!!!
quote:Originally posted by Elliot15P> vabbè...venite a Faenza, whisky pagato [8D] oppure la grappa di Ennio, non conosco ma sembra abbia abitudini molto positive [:p] gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff e sì, nino...sei proprio vecchio (potresti essere mio figlio)[xx(] benvenuti gianni [:)] >> dai non dire cosi che poi fai sembrare che ho aperto una discussione per far sentire vecchi le persone... io credo che chi viaggia su un camper ha sempre lo spirtio giovane e che non dimostra mai l'età che ha!!!
>
quote:Originally posted by Elliot15P> ..nel senso che, di solito, si approda al camper molto più in là negli anni. Ma va bene così, più siamo e meglio è ... Carlo [:D]
in che senso Carlito >