quote:Originally posted by Elliot15P>
Ciaoo a tutti, siamo nuovi camperisti, abbiamo comprato il nostro camper a Luglio, che ci ha permesso di andare in ferie quest'anno, siamo di Torino e il nostro equipaggio è composto da: Nino pilotino di 27 anni (sto invecchiando sigh sigh) Lory copilota e navigatore di 25 anni Elliot il nostro camperino .... [:)] Questo weekend andiamo al camping Thaiti è sfruttiamo la promozione della ThermeOasi e domenica andiamo a Mondonatura chi si vuole agregare ci contatti... Siamo contenti di aver conosciuto questo Forum, speriamo di conoscere gente nuova e equipaggi con cui percorrere tanti km insieme. Ciaooo a tuttiiii Saluti. >
quote:Originally posted by Gancio36>id="size1"> Bè, sicuramente non ti batto con il camper, ma con i figli siamo pari [;)], 37 anni e due figli: il primo di 13 anni abbondanti e l'altro di 12 id="size2"> Besitos Donaid="size1">
mi sa che al camper non si arrivi più quando si è agli ANTA e passa! Goo! 32 anni, Arabias 30 anni, Giu 6 anni, Ile 2 anni. Gancio36 camper acquistato a Gennaio 2006, ma prima camperisti con un buon vecchio Rimor dall'Aprile 2005 (Goo 30 anni e Arabias 28). Non sono la più giovane camperista, ma a 30 anni ho già un figlio di 6. Chi mi batte? :) >
quote:Originally posted by manu e enrica> ciao Vicentini! noi siamo di Verona! l'Oktoberfest è stata bellissima..se dite ci si puo' organizzare per qualche uscita! la mia mail è saraboris@libero.it
Ciao, Manuel 26 e Enrica 27 Il nostro camper (Pikachiu) ci è arrivato a maggio, siamo di vicenza, la set scorsa siamo partiti per l'oktoberfest ma siamo finiti a bardolino alla festa del vino!!! il prossimo fine andiamo a merano alla festa dell'uva e del vino, farebbe piacere che si agregasse qualche giovane team.. >
quote:Originally posted by suomi> Certo che si... noi se tutto va bene il prox weekend usciamo dove però non si sà! Se volete sentiamoci ok? Ciaoo Nino&Lory
Allora Nino e Lory, complimenti ancora! Avete ragione, quando qualcosa interessa veramente si trova il modo di ottenerla! Anche noi siamo di Torino (Collegno) e siamo Ettore 40, Federica 29; Marco 20 mesi. Ovviamente abbiamo altri amici camperisti. volete ci vediamo! Buoni Km a tutti! >
quote:Originally posted by obaoba> Ci piacerebbe tanto ... ma pultroppo a Capodanno non ci possiamo muovere da Torino [:(][:(] Però qulche weekend si potrebbe organizzare qualcosa... Fateci sapere Ciao Nino&Lory
Ciao che bello anchenoi siam neocamperisti giovani, Luca ed Elena di 30 e 32 . ci Piacerebbe aggregarci, assiema alla nostra bimba Martina di 17 mesi... organizziamo qualcosa per capodanno?? Non vi preoccupate andiamo ovunque e la nostra piccola è bravissima[:D] >
quote:Originally posted by elepao> Caspita ci siamo persi questo invito... maledetta ADSL!!!Al prossimo invito non mancheremo di sicuro... Ciaoo Nino&Lory
Ciao e benvenuti! Anche noi siamo di Torino Paolo (38)Elena(34)Andrea (quasi 5)e Luca (2e1/2) Con il nostro elliot 5 dovremmo fare qualcosa tra due settimane. se volete scriveteci a: elepao @ fastwebnet . i t Ciao dalla Torino olimpica! >