In risposta al messaggio di MBM Arcadia del 29/08/2022 alle 22:58:03Ciao Mauro, noi settimana prossima siamo nella zona dei Castelli Romani, sapresti gentilmente darci consigli su dove sostare e magari anche qualche buon ristorante?
Ciao! Anche noi siamo nuovissimi (io 53 anni, lei 44) camperisti, e cerchiamo compagnia per imparare. Siamo ai Castelli Romani. Un abbraccio, Mauro
In risposta al messaggio di Karbon17 del 30/08/2022 alle 22:04:15Ciao!
Ciao Mauro, noi settimana prossima siamo nella zona dei Castelli Romani, sapresti gentilmente darci consigli su dove sostare e magari anche qualche buon ristorante? grazie
In risposta al messaggio di MBM Arcadia del 31/08/2022 alle 06:23:59grazie e buone esperienze
Ciao! Guarda, essendo super-neo camperista (comprato da 2 gg) non saprei dirti dove sostare ai Castelli Romani: è un dato che devo esplorare io stesso. Per quanto riguarda il cibo beh....la qualità è quasi ovunque moltobuona. Tuttavia, mi sento di consigliarti il ristorantino (tradizionale) Le Scalette, a Nemi: pochi piatti , ma tutto fatto in casa e qualità (a mio avviso) superlativa. Io stesso ci vado ogni qual volta abbia bisogno di fare bella figura con dei visitatori (tra l'altro, il paesino di Nemi è delizioso). Detto questo, Frascati, Ariccia, Genzano....hai davvero l'imbarazzo della scelta. Io invece, come prima esperienza, mi sto orientando verso aree sosta attrezzate. Penso di andare (verso il 15 settembre) a Pescasseroli. Saluti! Mauro