In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 14:46:52Ciao siamo una coppia coetanea di Riccione e anche noi stavamo prendendo in considerazione di visitarel'Olanda.
E da diversi anni che desidero fare questo viaggio, poi per vari motivi sempre rimandato, ce' qualcuno dalle parti di Veneto o Friuli che fa lo stesso viaggio, mi piacerebbe condividerlo, è possibile in Olanda trovare soloaree di sosta senza andare per campeggi? La partenza potrebbe essere da fine luglio ai primi di agosto in poi. Mi farebbe piacere farla in compagnia Geremia 60, Loredana 53 Giulia 20. Buoni Km a tutti.
In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 14:46:52Ci siamo stati lo scorso agosto.
E da diversi anni che desidero fare questo viaggio, poi per vari motivi sempre rimandato, ce' qualcuno dalle parti di Veneto o Friuli che fa lo stesso viaggio, mi piacerebbe condividerlo, è possibile in Olanda trovare soloaree di sosta senza andare per campeggi? La partenza potrebbe essere da fine luglio ai primi di agosto in poi. Mi farebbe piacere farla in compagnia Geremia 60, Loredana 53 Giulia 20. Buoni Km a tutti.
In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 14:46:52Ciao Gere,
In risposta al messaggio di campervintage del 05/05/2018 alle 08:05:10Ciao, si siamo di PN, campeggi in agosto strapieni mi dici?
Ciao Gere, anche noi pensavamo come meta estiva quest'anno di andare in Olanda, siamo una famiglia di quattro persone ,io mia moglie e due figlie di 16 e 18..cane e gatto. ci si può organizzare. Max P.s.:noi si viaggia su McLouis del 2010
In risposta al messaggio di gere del 17/05/2018 alle 10:57:46Noi ci siamo stati 4 anni fa, solo aree anche ad Amsterdam mai avuto problemi di trovare spazio anzi. ho seguito il diario di un mio amico King of blue http://www.camperonline.it/diar...
Ciao, si siamo di PN, campeggi in agosto strapieni mi dici?
In risposta al messaggio di pici57 del 21/05/2018 alle 17:57:25Ciao, grazie Pici57 proverò a seguire anche io quel diario.
Noi ci siamo stati 4 anni fa, solo aree anche ad Amsterdam mai avuto problemi di trovare spazio anzi. ho seguito il diario di un mio amico King of blue 20Olanda.pdf
In risposta al messaggio di pici57 del 21/05/2018 alle 17:57:25Ottimi spunti in questo diario! Ci servirà in Olanda contiamo di visitarla in luglio
Noi ci siamo stati 4 anni fa, solo aree anche ad Amsterdam mai avuto problemi di trovare spazio anzi. ho seguito il diario di un mio amico King of blue 20Olanda.pdf
In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 14:46:52Anche noi partenza per l'Olanda il 3 agosto pomeriggio serata da Bari, mi auguro di incontrare altri equipaggì, è sempre bello conoscerli, per eventuale scambio di notizie e passare qualche ora in compagnia sia per noi che per i figli.
In risposta al messaggio di giba del 15/07/2018 alle 12:12:25Ciao, speriamo di incontrarci, con che mezzo viaggi, noi Bustner 675, voi probabilmente farete il brennero, noi andiamo per tarvisio speriamo di incontrarci in BAVIERA.Buoni Km gere
Anche noi partenza per l'Olanda il 3 agosto pomeriggio serata da Bari, mi auguro di incontrare altri equipaggì, è sempre bello conoscerli, per eventuale scambio di notizie e passare qualche ora in compagnia sia per noiche per i figli. Equipaggio Marco, Mariagrazia, Giulio 23 e Barbara 17, più peloso taglia grande ( bracco di weimar). Arrivederci in Olanda. Buoni km.
In risposta al messaggio di gere del 15/07/2018 alle 16:17:22Ciao Gere, grazie per la risposta, si noi passiamo dal Brennero e viaggiamo su MH Mobilvetta 85.
Ciao, speriamo di incontrarci, con che mezzo viaggi, noi Bustner 675, voi probabilmente farete il brennero, noi andiamo per tarvisio speriamo di incontrarci in BAVIERA.Buoni Km gere