In risposta al messaggio di giba del 15/07/2018 alle 16:50:48per giba, se avete whatsapp, è stato creato un sito a doc per eventuali dritte " in giro per l'Europa"
Ciao Gere, grazie per la risposta, si noi passiamo dal Brennero e viaggiamo su MH Mobilvetta 85. Sicuramente ci incontriamo. Buoni km Marco
In risposta al messaggio di gere del 26/07/2018 alle 15:03:33Grazie Gere, faccio parte del gruppo su whatsapp.
per giba, se avete whatsapp, è stato creato un sito a doc per eventuali dritte in giro per l'Europa
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 27/07/2018 alle 16:34:31Ciao questa è la mia tabella di marcia in Olanda, abbiamo creato un gruppo Whatsapp se vuoi mandami il tuo numero in privato ti faccio inserire
miii ho capito saremo tutti in Olanda ad agosto ;-p noi partiamo da Milano venerdi 3/8 direzione Olanda passando da Svizzera e Germania sia all'andata che al ritorno che prevediamo per fine agosto... ce la prendiamo comodaquindi.. queste le tappe che ci siamo immaginati per il nostro tour... milano - lucerna - baden baden - monschau - maastricht - middelburg - domburg – zierikzee – kinderdijk – Rotterdam - delft – amsterdam – marken - volendam - isola di texel - afsluitdijk – groningen - giethoorn - urk – kampen - hoge veluwe national park – zons – koblenz – mummelsee - milano
In risposta al messaggio di gere del 30/04/2018 alle 14:46:52buongiorno stefano e susanna da venezia ci piacerebbe condividere il viaggio la patenza per quando sarebbe?grazie
E da diversi anni che desidero fare questo viaggio, poi per vari motivi sempre rimandato, ce' qualcuno dalle parti di Veneto o Friuli che fa lo stesso viaggio, mi piacerebbe condividerlo, è possibile in Olanda trovare soloaree di sosta senza andare per campeggi? La partenza potrebbe essere da fine luglio ai primi di agosto in poi. Mi farebbe piacere farla in compagnia Geremia 60, Loredana 53 Giulia 20. Buoni Km a tutti.
In risposta al messaggio di stecki del 28/07/2018 alle 07:51:20ciao Steki, noi dovremmo partire domenica prox verso pomeriggio inoltrato con prima tappa salisburgo per poi proseguire in Germania fino a Otterlo per poi fare il giro in senso antiorario.
buongiorno stefano e susanna da venezia ci piacerebbe condividere il viaggio la patenza per quando sarebbe?grazie
In risposta al messaggio di lorenz59 del 30/07/2018 alle 13:55:31Io sarò in Olanda verso il 11 agosto e non credo di prenotare nulla al massimo la sosta ad Amsterdam.
domanda per chi ha organizzato il viaggio da mesi ( io ho deciso in questi gg) ma per isola Texel avete prenotato qualche campeggio o aa ? in vari diari che ho letto sembra che ci sia difficoltà a trovare disponibilità di sosta AA o camping in quanto pieni. Lorenzo
In risposta al messaggio di Max1973 del 09/06/2018 alle 13:38:09Ciao Max, noi siamo quelli dell’ultimo minuto, anche noi stiamo pensando di andare in Olanda partenza verso il 12 agosto fino a fine mese siamo di Bovisio Masciago, siamo in cinque Luca,Barbara, tre figli di 12/9/6 anni e una cagnolona. Magari ci possiamo incontrare... non abbiamo ancora fatto un vero e proprio itinerario stiamo leggendo qualcosa in questi giorni.
Anche noi stiamo pensando all'Olanda x le vacanze estive. Siamo una famiglia vicino Monza con due figli di 14 e 9 anni + una cagnolina. ciao Max
In risposta al messaggio di lorenz59 del 30/07/2018 alle 13:32:47Ciao Lorenzo, mi fa piacere incontrare un gemello del mio camper, se può interessarti puoi farti inserire nel gruppo di whatsapp da Gere, in modo da poterci incontrare con molta più facilità ed avere informazioni in modo velocissimo.
e io che pensavo di essere solo . Anche noi con MH 85 in giro per Olanda partenza da Milano passando da svizzera e germania per poi girovagare per l'Olanda Magari ci si incontra
In risposta al messaggio di lorenz59 del 31/07/2018 alle 16:24:04ciao Lorenz, anche noi da Milano via svizzera con partenza venerdi sera 3/8... abbiamo ovviamente solo un tour di massima ma prenotazioni no perche' non saprei effettva data di arrivo ... I due campeggi che mi interessano dicono che dopo ferragosto non hanno grossi problem di spazio quindi li chiamero uno o due gg prima e sperem!
Grazie Giba faremo parte volentieri del gruppo whatsapp ho appena chiesto a Gere di inserirmi , chissà che non ci si incontri Lorenzo
In risposta al messaggio di domax del 27/07/2018 alle 17:26:53Noi partenza venerdì sera con tappe di avvicinamento sciaffusa cascate reno Koblenz colonia poi Olanda
Ciao questa è la mia tabella di marcia in Olanda, abbiamo creato un gruppo Whatsapp se vuoi mandami il tuo numero in privato ti faccio inserire • 11/08: Otterlo Km • 12/08: Alblasserdam Km 103 • 13/08: RotterdamKm 0 (waterbus) • 14/08: Delft Km 40 • 15/08: Amsterdam Km 72 • 15/08: Amsterdam Km 0 • 16/08: Amsterdam Km 0 • 17/08: Voledam -Edam Km 30 • 18/08: Marken. Km 0 (traghetto) • 19/08: Enkhuizen. Km 42 • Den Helder. Km 57 • 20/08: isola di Texel • 21/08: Del Helder – diga di Afsluitdijk – • Hindeloopen Km 82 • 22/08: Giethorn. Km 81
In risposta al messaggio di Lubamaeva del 31/07/2018 alle 10:28:06Ciao Luca, noi siamo già in Olanda. Oggi siamo arrivati a Giethoorn. Abbiamo prenotato 2 notti a Texel dal 2.8. Rientro previsto x il 18/19 agosto.
Ciao Max, noi siamo quelli dell’ultimo minuto, anche noi stiamo pensando di andare in Olanda partenza verso il 12 agosto fino a fine mese siamo di Bovisio Masciago, siamo in cinque Luca,Barbara, tre figli di 12/9/6 annie una cagnolona. Magari ci possiamo incontrare... non abbiamo ancora fatto un vero e proprio itinerario stiamo leggendo qualcosa in questi giorni. ciao Luca
In risposta al messaggio di Max1973 del 31/07/2018 alle 20:57:16Peccato alla prossima... buone vacanze.
Ciao Luca, noi siamo già in Olanda. Oggi siamo arrivati a Giethoorn. Abbiamo prenotato 2 notti a Texel dal 2.8. Rientro previsto x il 18/19 agosto. ciao Max
In risposta al messaggio di gere del 29/07/2018 alle 17:42:54Ciao, anche noi in Olanda in partenza domani da caserta con due bimbe di 10 e 12 anni. Riusciamo a fare qualche tappa insieme? ho letto di un gruppo wa...posso farne parte? potrebbe essere utile per tappe, info e magari incontrarci. aspetto vostre. Margherita
ciao Steki, noi dovremmo partire domenica prox verso pomeriggio inoltrato con prima tappa salisburgo per poi proseguire in Germania fino a Otterlo per poi fare il giro in senso antiorario.
In risposta al messaggio di Maggie75 del 03/08/2018 alle 09:07:44Buonasera a tutti, ho aspettato un pò prima scrivere sul col un frase di ringraziamento per tutti quelli che con entusiasmo si sono impegnati per cercare una compagnia nel viaggio, c'è chi ci è riuscito e chi no.
Ciao, anche noi in Olanda in partenza domani da caserta con due bimbe di 10 e 12 anni. Riusciamo a fare qualche tappa insieme? ho letto di un gruppo wa...posso farne parte? potrebbe essere utile per tappe, info e magari incontrarci. aspetto vostre. Margherita