In risposta al messaggio di abelleip del 09/07/2017 alle 10:52:37Ciao, noi siamo di Torino, 51-47-17-12-10 più Bau, partiamo l'8 agosto e staremo via fino a fine agosto, attraverso Germania (Foresta Nera, già percorsa tre volte), valle della Mosella, Colonia e poi Amsterdam. Abbiamo intenzione di creare un gruppo qui su COL per equipaggi/famiglia con figli di età simili ai nostri. Diteci se vi può interessare. Grazie e ciao! Paolo
Salve, siamo una famiglia di Modena (47-42-12-14) ,e per agosto 2017 (dal 12agosto al 27 agosto) vogliamo metter le ruote in direzione Olanda, condividendo se possibile il viaggio (o alcune tappe) con altro equipaggio... in ogni caso buoni KM...
In risposta al messaggio di abelleip del 10/07/2017 alle 19:00:59Ciao Alberto, posso chiederti perchè vorreste evitare la Svizzera? Per eventuali problemi di peso? Per quanto riguarda il gruppo, l'ho creato ieri e lo puoi vedere nel Forum - Compagni di viaggio. Anche noi siamo soliti impostare un itinerario e poi ragionare durante, perchè noi contempliamo la vacanza in camper così, in base alle esigenze e soprattutto ai piaceri del momento. Speriamo non agli imprevisti! Il mio cellulare è 393-9661966 e ben volentieri possiamo sentirci e poi eventualmente incrociarci nel viaggio. Grazie per la tua risposta.
Ciao Paolo, noi (di Modena) partiamo il 12 agosto, e vorremmo evitare la svizzera, andiamo dal Brennero , Innsbruck, Stoccarda,Colonia e via in sù.. ..per il gruppo in COL, ok è interessante, noi come equipaggio di solitomettiamo giù un itinerario di massima e lo cambiamo durante il percorso spesso , a seconda di ciò che offrono le località e anche in base al grado di cottura dell' equipe.. il mio cell è 3474283595, se nel tragitto ci incontriamo, o anche per scambio di info...volentieri.. Alberto
In risposta al messaggio di abelleip del 09/07/2017 alle 10:52:37Salve, noi siamo una famiglia di Roma (50-48-17- 13) e siamo in ferie lo stesso periodo. Ci interessa il viaggio in Olanda e soprattutto con altri equipaggi aventi, credo, le stesse esigenze con i figli (coetanei). Per noi l'itinerario nei dettagli non è un problema, l'importante sarebbe una buona armonia con l'altro equipaggio. Ci possiamo sentire attraverso la mail privata se volete e scambiare alcune impressioni (smeschini@libero.it )
Salve, siamo una famiglia di Modena (47-42-12-14) ,e per agosto 2017 (dal 12agosto al 27 agosto) vogliamo metter le ruote in direzione Olanda, condividendo se possibile il viaggio (o alcune tappe) con altro equipaggio... in ogni caso buoni KM...
In risposta al messaggio di bronski del 10/07/2017 alle 15:12:22Amici...tutti coloro che hanno palesato l'intenzione di viaggiare verso l'Olanda, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Ciao, noi siamo di Torino, 51-47-17-12-10 più Bau, partiamo l'8 agosto e staremo via fino a fine agosto, attraverso Germania (Foresta Nera, già percorsa tre volte), valle della Mosella, Colonia e poi Amsterdam. Abbiamointenzione di creare un gruppo qui su COL per equipaggi/famiglia con figli di età simili ai nostri. Diteci se vi può interessare. Grazie e ciao! Paolo
In risposta al messaggio di bronski del 18/07/2017 alle 10:50:23Ciao Paolo,
Amici...tutti coloro che hanno palesato l'intenzione di viaggiare verso l'Olanda, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:Olanda Germania 2017 in camper. Per essere inseriti,dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 18/07/2017 alle 11:12:54Lasciami la tua mail, così ti aggiorno man mano.
Ciao Paolo, per pigrizia e per scelta non ho mai sottoscritto FB. Mi spiace non potervi seguire, comunque vi auguro buon viaggio e buon divertimento! magari ci si vede sulla strada, a presto
In risposta al messaggio di abelleip del 09/07/2017 alle 10:52:37Ciao siamo una famiglia 50-44-14-9 vorremmo visitare l''olanda possiamo unirci a voi?
In risposta al messaggio di Giova 67 del 22/07/2017 alle 17:50:05Certamente, stiamo ancora decidendo l'itinerario..se leggi la risposta di bronski è stato attivato un gruppo FB segreto e per entrare basta chiedere l'amicizia a lui...(Paolo Moglia)...Noi siamo indecisi se fare il Brennero o passare x la Francia (Moncenisio)..
Ciao siamo una famiglia 50-44-14-9 vorremmo visitare l''olanda possiamo unirci a voi?