ciao a tutti,vedo che siamo in tanti con la stessa idea. Penso che bisognerà prenotare con anticipo il campeggio Gassper ad Amsterdam.
noi siamo in tre,con una bimba di 12 anni,e partiamo da Pordenone, ci farebbe piacere fare la strada in compagnia[:)] Gere
noi siamo sempre disponibili x il viaggio in agosto e per incontro quando volete e dove volete. basta saperlo
tiro su il post e resto in attesa
ciao
il tempo vola e speriamo che le vacanze arrivino presto
[:)][:)][:)]
Abbiamo conosciuto un altro equipaggio al mare, innamorati dell'Olanda.
Iniziamo a mettere giù un itinerario, chi si vuole aggregare[:)]?
Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao,
allora noi abbiamo pensato di partire dopo la prima settimana di agosto, dal 9 in poi. Fare una bella tirata in Germania per fiondarci subito in Olanda. Ci stiamo informando anche sui diari di Bordo del COL, dove si trovano spunti interessanti, mete obbligate non ne abbiamo, anche perchè non si può vedere questo splendido territorio in una sola vacanza. Il ritorno, verso il 25 -26 preso con più calma, con qualche tappa interessante in Germania (da definirsi).
Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
noi partiamo il 6, eventualmente possiamo trovarci lungo il tragitto.
e gli altri che erano interessati al giro? non è che siete già arrivati?? e ci avete lasciato a lavorare[;)]
x itinerario va bene tutto basta che non sia un tour de force!!
ci vediamo qualche we dove volete.[8D][8D]
Ciao Giuseppe,
allora noi ci troviamo alla ciclabile di Dobiaco-Lienz, area attrezzata Prato alla Drava, il 2 luglio, se volete unirvi sarete i benvenuti.
Per quel che riguarda il viaggio, stai tranquillo che non intendiamo fare un tour de force, anzi..., stiamo valutando solo pochi riferimenti per godersi una sana vacanza (se vai su diari di bordo, molti spunti li abbiamoi trovati là), l'unica cosa che contavamo di fare al massimo una tappa in germania all'andata, per iniziare il tour dell'olanda con più calma, mentre al ritorno ce la prendiamo con più calma [;)].
Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
andrea hai scelto l'unico we che siamo impegnati in un matrimonio.
gli altri siamo sempre in giro[8D] di qua e di la
sarà x la prox occasione
sicuramente prima di agosto
ciao
Ciao a tutti,
Giuseppe, io ho preparato, un po' su quanto letto dai diari di bordo, un po' a memoria e un po' informandomi su internet, un programmino di base, è corto, in quanto anche noi non intendiamo snervarci a dover vedere tutto e a tutti i costi. Ho seguito molto le esigenze dei ragazzi (quindi cercando soluzioni con possibilità di svago per loro)e tenuto conto che li molto spesso piove, ne parleremo il WE prossimo con gli altri amici e poi te lo propongo, per la data di partenza non abbiamo problemi, eventualmente si potrebbe partire assieme, ma non vorrei trovarmi incasinato in un0ondata di rientri.
Speriamo si faccia vivo anche qualcunaltro, intanto buona serata,
Andrea id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Ciao Giuseppe, e Ciao a Tutti,
noi andiamo questo WE a farci un giro sulla ciclabile di San Candido Lienz, veramente andiamo a Lienz e poi ci facciamo la ciclabile, naturalmente siete tutti invitati.
Andrea e gli X[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Anche noi dovremmo fare il tour dell'Olanda a partire dal 06/08/2010, viaggio un poco stringato in quanto dobbiamo per forza ritornare il 18/08/2010.
Bruno Silvia e Tiziano di anni 17.
Prendiamo su le bici.
Il nostro itinerario in linea di massima è questo:
Germania-Bergen Belsen campo di concentramento, Geithoorn, Volendam-Edam ecc, Amsterdam e poi ritorno dal Parco dove ci sono i Van Ghogh appesi. Assolutamente camping in quanto abbiamo furgone + maggiolina. Fatevi sentire.
Silvia
Ciao Silvia,
finalmente qualcun altro con le idee. Bene, anche giuseppe72 intendeva partire il 6, noi ancora non siamo sicuri, dipende dal lavoro. Questo WE ci troviamo con altri amici per ragguagli del viaggio (se vi intgeressa: area di Sosta Prato Alla Drava e via sulla ciclabile fino a Lienz), si pensava comunque di fare una galoppata veloce in Germania per poi efetture un tour corto, tipo Amsterdam, L'Aia, Rotterdam e Utrecht, in modo di avere anche giorni per un sano dolce far niente. Noi partiamo da vicino a Bassano del grappa e abbiamo un maschio di 12 e una femminuccia di quasi 8, mentre i nostri amici (da Mestre) hanno una figlia di 14 o 15 anni, un maschietto di 12 e una piccolina di 4.
Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.