Inserito il 23/07/2010 alle: 20:58:22
Ciao,
Giuseppe, metti in rete la tabella, chi non ha ancora risposto, eventualmente si aggrega dopo.
Se parti Sabato mattina, potresti incrociarti direttamente a Ulm con Stefano e Fabiana (che partono da Venezia), lui conosce già il posto e può farvi da cicerone per un giro in centro. Noi non riusciamo a partire prima del pomeriggio, arriveremo in zona verso la mezzanotte.
Se non dispiace l'idea che abbiamo pensato, il giro parte dall'Hoge Veluwe (sto visionando i campeggi nelle vicinanze), poi andrei a nord verso Giethoorn (la Venezia del nord), quando siamo pronti proseguiamo per la grande diga (un'opera d'ingegneria meravigliosa) e scenderei verso Alkmaar, di qui costeggiamo il mar del nord, fino all'Aia (nelle vicinanze c'è veramente molto da vedere, compreso lo space center), poi (dipende dal tempo), Delft (ceramiche), Kinderdijk, De Efteling, Utrecht, magari anche Amsterdam (che comunque conviene raggiugere in treno lasciando i camper in campeggio). Io sto visionando i campeggi, se avete qualche dritta, sempre ben accetta.
Se ti interessa trovarti a Ulm, ti darò il numero di Stefano.
Avviso per Mari63: Claudio, quando pensate di partire? Vi vanno bene le tappe che abbiamo pensato? Potreste fare un po' di strada con Giuseppe, se riuscite a partire il sabato.
Aspetto Vostre nuove,
Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">