quote:Originally posted by ponch> Ciao, no a Faenza non c'eravamo sia per gli impegni dei ragazzi (feste e partite) che per mancanza materia prima (camper) perchè l'ha usato il marito per recarsi a una garetta in moto. Comunque ci trovi su
Lori, peccato per la distanza, altrimenti la Toscana sarebbe meta di tutti i WE. Per Wallaby, ma a Faenza nn c'eravate? Pensa che i ragazzi grandi erano quasi tutti della zona area milanese. Noi abbiamo lo stesso identico problema, scuola il sabato, campionato di pallavolo. Fammi sapere di dove siete e l'età dei pupi/pupe Ciao Ponch >
www.camperefigli.com
(sito in costruzione) se ti interessa lasciami la tua mail che alla prossima occasione ti avvisiamo. Il mio maggiore (17a.) non ci segue quasi più ma la sorella (13) viene volentieri quando usciamo con questa combriccola. A presto[;)] Dianaid="Tahoma">id="navy">quote:Originally posted by wallaby> siamo già iscritti già tutti a camper&figli (anche ponch, mi sembra, no paolo?) a Faenza ci siamo trovati almeno in 4 (noi, ponch, luis58 e max_leran) poi oggi ho visto che fanno parte del gruppo anche magleo quindi abbiamo sperimentato sul campo la validità di fare incontrare i ragazzi...grande successo perciò aspettiamo notizie sui prossimi movimenti, per conoscere anche gli altri equipaggi e fare qualche gita di breve raggio ciao gianni [:)] P.S. allerta anche il tuo 17enne perchè noi abbiamo qualche ragazza "pari età" [:D]
quote:Originally posted by ponch> Ciao, no a Faenza non c'eravamo sia per gli impegni dei ragazzi (feste e partite) che per mancanza materia prima (camper) perchè l'ha usato il marito per recarsi a una garetta in moto. Comunque ci trovi su
Lori, peccato per la distanza, altrimenti la Toscana sarebbe meta di tutti i WE. Per Wallaby, ma a Faenza nn c'eravate? Pensa che i ragazzi grandi erano quasi tutti della zona area milanese. Noi abbiamo lo stesso identico problema, scuola il sabato, campionato di pallavolo. Fammi sapere di dove siete e l'età dei pupi/pupe Ciao Ponch >www.camperefigli.com
(sito in costruzione) se ti interessa lasciami la tua mail che alla prossima occasione ti avvisiamo. Il mio maggiore (17a.) non ci segue quasi più ma la sorella (13) viene volentieri quando usciamo con questa combriccola. A presto[;)] Dianaid="Tahoma">id="navy">
>