quote:Originally posted by furia1964> ....ci siamo viste una sola volta alla pizzata di Natale ricordi???? Ero la ballerina folle[:D][:D] Spero di rivederti presto[:)][:)] Luciaid="size3">[size=SCUSA LUCIA,MA SAI SONO PASSATA AGLI ANTA...E LA MEMORIA è LENTA [:D]
[quote]Originally posted by pilates
[quote]Originally posted by dadagiu8
GRANDE LUCIA,NON VEDO L ORA DI CONOSCERTI[:p] DANIELA >
quote:Originally posted by bora40> Cristina, io non mi creerei tanti problemi, con un gruppo di persone così cattive non ci vorrei mai tornare insieme a meno che non sia masochista...rimarrei dove sono.. se mi trattano come io voglio (le attenzioni,le telefonate ecc.)...e per concludere ti dico quello che mi ha spinto a risponderti ( anche se non volevo) di fare attenzione soprattutto alle parole che utilizzi perchè tante persone id="blue"> diversamente abiliid="red"> ,avrebbero da ridire...hai utilizzato la parola "handicappato" per fare un sciocchissimo paragone e mi ha dato un fastidio che neanche immaggini ....forse hai un pò esagerato...id="blue">[/red]
[quote]Originally posted by sfinge62
bora40 Iscritto 6 Ott 08 Post: inviati - 16/01/2009 : 08:47:34 -------------------------------------------------------------------------------- perchè difficile??? che requisiti bisogna avere per essere accettati dal gruppo? ci sono delle leggi? dei prestampati che devi leggere e accettare?? siamo tutti camperisti oppure no? abbiamo un'unica cosa in comune e cioè la vita in camper, farsi nuovi amici, il passare giornate in pieno relax e divertimento... solo perchè quello ha il camper di ultima generazione e io un catorcio non vengo accettata?? Oppure perchè non sono una straf..... e piacente e sono single sono da emarginare.... sarai forse uscita con un gruppo alieno? perchè se io leggo sul forum e leggo tutto su ogni gruppo in nessuno trovo frasi contro i possessori dei catorci,contro i single ...è bruttissimo accusare un gruppo di persone in questo modo,essi diretta!!!!perchè leggerti tra le righe è un pò complicato...qual'è questo orrendo gruppo di compagni che ti ha trattato in modo così razzista? tanto cattivo da scansare una persona in relazione all'aspetto fisico e al camper...le polemiche non sono costruttive,creano tanti equivoci.id="blue"> Non voglio far polemica... ma io mi ripeto.. che COSA BISOGNA FARE PER ESSERE ACCETTATI IN UN GRUPPO?id="size4">id="blue"> bisogna passare un esame? bisogna sottostare a quello che decide il gruppo?? o bisogna solo essere se stessi come ho fatto io? no scusatemi la mia ignoranza da neocamperista ma volevo apprendere in modo da "non sbagliare" la prossima volta.... se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! Grazie e scusatemi dello sfogo Bora40[/size=3]id="red">
>
quote:Originally posted by bora40> se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! scusa cristina ma devo dissentire con te,1° perchè anche noi siamo single o meglio rosanna lo è io lo sono x forza maggiore,2° viaggiamo anche da sole,3° non bisogna essere strafighe perche certamente noi non lo siamo. cmq i ragazzi ripeto non ci hanno fatto mai e dico Mai sentire persone di troppo o non accettate.,id="blue">id="size3">id="navy">id="size4">
quote:Originally posted by sfinge62> Concordo in pieno quello che hai scritto e il concetto che volevo trasmettere è proprio questo.... e riprendo qualche tua frase...: "loro erano un gruppo molto affiatato e in questi casi riuscire ad essere accettati è difficile."... id="size2"> id="black"> perchè difficile??? che requisiti bisogna avere per essere accettati dal gruppo? ci sono delle leggi? dei prestampati che devi leggere e accettare?? siamo tutti camperisti oppure no? abbiamo un'unica cosa in comune e cioè la vita in camper, farsi nuovi amici, il passare giornate in pieno relax e divertimento... solo perchè quello ha il camper di ultima generazione e io un catorcio non vengo accettata?? Oppure perchè non sono una straf..... e piacente e sono single sono da emarginare.... "i FDB " FUORI DI BUSSOLA" scriviamo in compagni perchè è da li ke tutto è nato. Ma penso che ormai si possa definire un gruppo ben consolidato omogeneo e aperto a nuovi arrivi."id="size2">id="black"> Benissimo e giustissimo così deve essere!.... anche io ero "ultima arrivata" e in molti gruppi che ho partecipato sono sempre una "ultima arrivata", e ci siamo lasciati con abbracci e con promessa di rivederci e stare ancora assieme... ci parliamo ogni giorno, ci salutiamo ci scambiamo idee, proposte, e programmi.,.. ho chi mi chiama al cellulare per chiedermi "come sto.....e se va tutto bene" e guarda a caso sono "l'ultima arrivata!!!" che strano! Concordo in pieno con quello che hai detto ci sono gruppi e "GRUPPI"... nota come l'ho scritto.... Non voglio far nomi e non voglio far riferimento a nessuno ma chi si legge capisce... Una sola di quel gruppo si è interessata a me e la ringrazio dal più profondo del cuore e tu che mi leggi sai a chi mi riferisco e a tuo marito che mi ha mandato un messaggio al cellulare quando ho chiesto notizie su COL... Ora io mi chiedo.. e gli altri???? "Io li ho conosciuti ke loro erano già un gruppo e sono stato accettato come se fossi stato sempre uno di loro "id="size2">id="black"> anche in altri "GRUPPI" mi hanno conosciuto una volta sola ma già mi chiedono e richiedono a quando ci ritroveremo assieme... Non voglio far polemica... ma io mi ripeto.. che COSA BISOGNA FARE PER ESSERE ACCETTATI IN UN GRUPPO?id="size4">id="blue"> bisogna passare un esame? bisogna sottostare a quello che decide il gruppo?? o bisogna solo essere se stessi come ho fatto io? no scusatemi la mia ignoranza da neocamperista ma volevo apprendere in modo da "non sbagliare" la prossima volta.... se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! Grazie e scusatemi dello sfogo Bora40id="size3">id="red">
bora40 Iscritto 6 Ott 08 Post: inviati - 16/01/2009 : 08:47:34 -------------------------------------------------------------------------------- Secondo me, il gruppo "compagni" significa che gli equipaggi vengono "selezionati" singolarmente nelle uscite, cioè si forma si un "gruppo" ma poi se gli vai a genio ti tengono sotto l'ala, ti parlano, ti invitano a volte solo in privato e diventi "amico" loro... e se ti senti di nuovo di uscire con loro, ti ignorano, ti salutano per inerzia perchè non sei un "compagno" accettato nella compagnia. Questa è solo la mia opinione personale Bora40 Scusami di qui devo dissentire dalla tua affermazione.[:(] ma nn è come dici tu, nn esiste nessuna selezione. Forse a te è capitato quello ke tu hai scritto, o forse nn era il gruppo per te o loro erano un gruppo molto affiatato e in questi casi riuscire ad essere accettati è difficile. Io ho cominciato ad aprile dell'anno scorso a frequentare in compagni un gruppo i FDB " FUORI DI BUSSOLA" scriviamo in compagni perchè è da li ke tutto è nato. Ma penso che ormai si possa definire un gruppo ben consolidato omogeneo e aperto a nuovi arrivi. Io li ho conosciuti ke loro erano già un gruppo e sono stato accettato come se fossi stato sempre uno di loro e man mano ke le uscite si intensificavano questo rapporto si consolidava con la conoscenza di entrambi, ed adesso ci sentiamo una grande famiglia sempre aperta a tutti. Con questo nn dico ke di tutta l'erba disogna fare un fascio, ma sono scelte. Roberto >
>
quote:Originally posted by furia1964> bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( a quando un caffè tra pesanotte?)id="size4">id="red">
Devi soffermarti con umiltà anche dinnanzi ad una goccia di rugiada che brilla su un filo d'erba.. perchè potresti riuscire a vedervi l'arcobaleno id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by furia1964> sintetica eh...TEL IN PVT mi fa fatto ridere,fortuna che ho colui che traduce (figlio 13 enne) perchè loro sul CELL ormai scrivono ridottissimi...[:D]
quando te pareeeeeee ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by ginetta21> ormai siamo diventati come loro[:D]id="navy">id="size4">
quote:Originally posted by furia1964> sintetica eh...TEL IN PVT mi fa fatto ridere,fortuna che ho colui che traduce (figlio 13 enne) perchè loro sul CELL ormai scrivono ridottissimi...[:D]
quando te pareeeeeee ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> Ma che vordì: che lasci il telefono sul pavimento?????????[:D][:D]id="size3">
ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by edimau> La risposta bisogna saperla ASPETTARE, non PRETENDERLA invocandola ad alta voce !!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ciao Cristina, penso...forse...chissà se ho capito a cosa ti riferisci, ma non è questo il punto. Sarà che io qualche volta ho la...coda di paglia..... Aldilà di quello che hai scritto, nel merito del quale non voglio entrare, se sia giusto o meno il tuo pensiero, mi sembra che il tuo assomigli,come dire .... ad un grido di aiuto....Ma la risposta dov'è??? Maurizio >
quote:Originally posted by checcolino> checcolinosempreilsolito[}:)]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by furia1964> Ma che vordì: che lasci il telefono sul pavimento?????????[:D][:D]id="size3">
ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by simpson>
Ciao Cristina, non ostinarti a cercare "moduli d'iscrizione", "regole da seguire", "Questionari da compilare". L'obiettivo non deve essere quello di farsi accettare dagli altri, L'obiettivo è quello di stare bene con se stessi. Solo così gli altri apprezzeranno sia le nostre virtù che i nostri vizi, sia le nostre forze che le nostre debolezze, la nostra fortuna e la nostra sfortuna. Fa che le tue sconfitte e le tue delusioni diventino il carburante della tua volontà. Giorgio >
quote:Originally posted by edimau> In effetti non vale la pena... tempo e fiato sprecato. Io sono e sarò sempre me stessa e il carnevale lo festeggio solo a febbraio. Buona serata a tutti Bora40
Ciao Cristina, penso...forse...chissà se ho capito a cosa ti riferisci, ma non è questo il punto. Sarà che io qualche volta ho la...coda di paglia..... Aldilà di quello che hai scritto, nel merito del quale non voglio entrare, se sia giusto o meno il tuo pensiero, mi sembra che il tuo assomigli,come dire .... ad un grido di aiuto....Ma la risposta dov'è??? Maurizio >
quote:Originally posted by ginetta21> [:D][:D] Ho sentito parlare di caffè e dolcetto!!!! Bè io per un caffè e il DOLCETTO potrei cambiare la residenza[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
non so cosa siano le PESANOTTE [:D][:D]( forse quelle che si pesano la notte) volevo naturalmente dire PAESANOTTE inteso come abitanti lo stesso paese.....aspetto notizie al riguardo...magari un caffè con tanto di dolcetto... >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Eugenio siete i benvenuti nella nostra umile cittadina.. dico bene ginetta?id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by ginetta21> [:D][:D] Ho sentito parlare di caffè e dolcetto!!!! Bè io per un caffè e il DOLCETTO potrei cambiare la residenza[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
non so cosa siano le PESANOTTE [:D][:D]( forse quelle che si pesano la notte) volevo naturalmente dire PAESANOTTE inteso come abitanti lo stesso paese.....aspetto notizie al riguardo...magari un caffè con tanto di dolcetto... >
>
quote:Originally posted by Eugenio 70> Hai posta..........ciao
>