In risposta al messaggio di Napoleone1 del 15/08/2023 alle 12:01:33Salve,avremmo intenzione anche noi(COPPIA 64ENNE lui E 63ENNE lei) di svernare fra Portogallo e Spagna un mesetto o piu' dafine ottobre a novembre,Voi di dove siete?
coppia di pensionati 65 lui 63 lei con 2 cagnolini cercano compagni di viaggio per svernare tra portogallo andalusia
In risposta al messaggio di vanny del 22/09/2023 alle 18:57:10io sono solo e penso di partire a dicembre e fermarmi fino a marzo ciao a todos
Salve,avremmo intenzione anche noi(COPPIA 64ENNE lui E 63ENNE lei) di svernare fra Portogallo e Spagna un mesetto o piu' dafine ottobre a novembre,Voi di dove siete?
In risposta al messaggio di vanny del 22/09/2023 alle 18:57:10Salve, anche noisiamo pensionati vorremmo trascorrere un mesetto in Spagna e Portogallo verso il 6 novembre 2023 se non siete ancora partiti possiamo parlarne sempre se vi fa piacere.
Salve,avremmo intenzione anche noi(COPPIA 64ENNE lui E 63ENNE lei) di svernare fra Portogallo e Spagna un mesetto o piu' dafine ottobre a novembre,Voi di dove siete?
In risposta al messaggio di Ciuspo del 31/10/2023 alle 18:52:14Salve,ancora non siamo partiti a causa del meteo,voi quando vorreste partire?di dove siete?noi della provincia di mantova.Mi farebbe piacere anche parlarne insieme.
Salve, anche noisiamo pensionati vorremmo trascorrere un mesetto in Spagna e Portogallo verso il 6 novembre 2023 se non siete ancora partiti possiamo parlarne sempre se vi fa piacere. buonasera Antonio