quote:Originally posted by aiudi> [;)][:)]
mcs63 ho capito benissimo cio che vuoi dirmi cerchero di preparare il viaggio insieme agli altri componenti e poi la massima liberta per tutti >
quote:Originally posted by aiudi> di dove siete? noi vorremmo fare questo giro dal 16/08 al 30/08 [:)]
parigi bretagna normandia , chi parte in agosto per questo itinerario ' >
quote:Originally posted by MrFloyd> L' idea non è male[:)][:)]id="size4">id="green">
Io, salvo intoppi, parto il 18.07 per due-tre settimane, la mia idea di massima è di passare da Amiens (Parigi l'ho già fatta due anni fa) e poi fare tutta la costa da Calais a Brest, con tappe a: -Le Havre (se riesco a prenotare la gita organizzata del porto su autobus) -Honefleur -Cap de la Hague -Caen e una serie di altri posti su cui mi sto documentando.... Utopia però sarebbe carino creare una lista degli equipaggi che sono in Normandia in quel periodo, scambiarsi i numeri di cellulare e ogni tre/quattro giorni aggiornarsi via sms sulle rispettive posizioni in modo che chi vuole possa incrociarsi, anche solo per un giorno in un'AA o in una città, per conoscersi e fare due chiacchiere [:)][:)] >