quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 18/06/2009 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta che ho affittato un camper sono andato in norvegia percorrendo 8000 km senza sapere nulla del camper - è stata una esperienza bellissima- dopo 2 giorni al rientro ho comperato il mio primo camper - non si deve temere - lo spirito del camperista è libero - a proposito parto la prima settimana di settembre e vado in bretagna - c'è qualcuno?
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/07/2009 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi il 13...se tutto va bene...dobbiamo rifare le grondaie di casa...[:(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 05/07/2009 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in partenza l'11 agosto da Bari per Parigi e alta francia 44 e 47 anni con 2 figlie 15 e 10 anni .. id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/07/2009 17:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni, anche la nostra partenza è prevista (salvo imprevisti) per il 13. Da dove partite? Noi da Viareggio e in linea di massima voremmo andare a mt. st. michel, poi le zone limitrofe e poi destinazione spiagge Normandia.Dico in linea di massima perchè poi cambiare in corsa è diventata una abitudine come quando siamo andati in Camargue e dovevamo stare a Ste marie solo un giorno, poi abbiamo conosciuto altra gente e siamo rimasti li 3 giorni, divertendoci un sacco. Se vi va potremmo scambiarci i cellulari per e-mail. Ciao
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/07/2009 17:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo da Genova...siamo in quattro...anche noi propensi a cambiamenti radicali durante il molti programmi,ma seguiti davvero pochi...non sappiamo ancora neanche da dove passiamo x raggiungere la Normandia...una delle idee era di passare x Strasburgo... se volete ci scambiamo i cell x mail [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/07/2009 17:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo di forli' e part[:D]iamo il 15/08 chissa' che non c'incontriamo e' la prima volta per noi la francia