E' un enorme campeggio che può ospitare fino a 9000 persone. Io ci sono stato a cavallo tra giugno e luglio e mi è stato riferito c'erano già circa 6000 persone. Una paese. La piazzola (non ricordo il colore) era assolata con degli alberelli ridicoli che forse tra una ventina d'anni faranno un po' d'ombra: peccato perchè la precedente pineta è stata abbattuta. Le piscine sono enormi. La laguna di sinistra è più adatta sei hai bambini piccoli. Quella di destra ha un atollo centrale e degli scivoli che sarebbero anche carini ma trovi ragazzini e adulti che si fiondano giù senza alcuna vigilanza per cui ho preferito salvaguardare mia figlia di 6 anni...
Ho trovato singolare che sia dagli scivoli che dagli atolli permettessero la discesa utilizzando qualsiasi tipo di gonfiabile, dal materassino ai finti pneumatici da TIR, coccodrilli e canottini... In altri campeggi a mia figlia avevano persino impedito di utilizzare la tavoletta da piscina permettendo solo l'uso dei braccioli. Poi ho capito: al Park Albatros c'è anche un ampio market che li vende...
I bagni sono di design (a me non sono piaciuti, ma è un mio parere), dotati di servizi a misura di bambino a parte gli asciugacapelli posti ad altezze per loro impensabili. Tuttavia io odio farmi la doccia dovendo continuamente stare lì a pigiare un pulsante.
L'animazione serale è professionale e multilingue, nel senso che per riguardo verso gli ospiti stranieri le batture e gli sketch vengono ripetute in più idiomi.
Esiste un divertente parco avventura attrezzato sugli alberi: l'ho fatto e devo dire che il percorso per quanto assolutamente sicuro, non è banale. Più volte ho visto dover intervenire l'addetto per riportare a terra adulti e bambini che non se la sentivano di proseguire.
Il percorso di minigolf ha un paio di buche non utilizzabili.
Ad ogni modo mi sono fermato due notti poi ho preferito andarmene anzitempo.
Modificato da Nzuri il 28/07/2015 alle 15:16:03