quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 21/07/2012 20:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco l'area di Diamante ma ultimamente sono capitato all'AA Tropical di Fuscaldo che si trova poco distante(trovi i riferimenti anche qui su Col).Mi sono trovato molto,bene sotto i punti di vista,prezzi modici,tutto compreso,direttamente sul mare.Magari dopo il 15 rischi anche di trovarti da sola,a Settembre ci ritorno sicuramente.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/07/2012 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, bella area di sosta, poi ho visto che non dista molto da Diamante e da Cirella. Se decidiamo per la Calabria sarà lì sicuramente. Pensi sia meglio prenotare? Antonella
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 22/07/2012 16:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi decidere per la calabria potresti anche telefonare ma penso che dopo ferragosto non ce ne sia bisogno.Il gestore e sua moglie,giovanissimi,sono disponibilissimi.