quote:Originally posted by Chantal> Chantal, è proprio quello che penso anche io. Preferisco fare amicizie sul posto, anche se nel mio passato non ho certo rifiutato di ospitare dentro al camper anche un'altra coppia con figlia conosciuta su internet (ma su un altro forum, e prima abbiamo chattato un paio di mesi su MSN Messenger). Incredibilirsi a dirsi... sono state le persone che più si sono adattate alla vita da camper! Io e la mia fidanzata abbiamo ospitato nel camper altre 4 coppie, ma questa è stata l'unica che sembrava fossero nate sul camper! Non c'è stato quasi bisogno di spiegargli che l'acqua si apre il giusto necessario, che bisogna stare fermini quando 2 persone si muovono... ecc... Federico
A me invece fa sorridere tutta questa frenesia di incontrare e conoscere altra gente tramite Internet. Personalmente trovo più semplice la via diretta, cioè dal vivo, ma a quanto pare, per tanta gente non è così . Una volta avevo letto su questo forum una persona che scriveva ad un’altra ….”c’eravamo anche noi, anzi se mi dici che siete partiti presto, vi ho pure sentito, eravate parcheggiati vicino a noi”….. Sicuramente non si erano neanche rivolti la parola, ma tramite Internet erano pronti ad incontrarsi !!! E’ come il saluto. In Francia i camperisti si salutano tutti. Una volta una francese mi aveva detto: “Non saluto più nessuno, è ridicolo; al volante ti salutano, poi arrivi in un posto e non ti guarda nessuno”. Secondo me. aveva proprio ragione !! Questo è come la penso io, poi che ognuno faccia come meglio crede. Saluti. >