In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46aspettiamo che torni...
Parto dall'esperienza di una mia amica, che è appena partita per un viaggio di una settimana con un uomo conosciuto online, per chiedervi: se foste 40enni single, fareste un viaggio in camper con un uomo o una donna conosciutisu meetic, the inner circle o supericontri.com? Fermo restando che dei tre, il terzo è quello più borderline (chi lo naviga, non cerca propriamente un amore platonico)... FS
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46
Parto dall'esperienza di una mia amica, che è appena partita per un viaggio di una settimana con un uomo conosciuto online, per chiedervi: se foste 40enni single, fareste un viaggio in camper con un uomo o una donna conosciutisu meetic, the inner circle o supericontri.com? Fermo restando che dei tre, il terzo è quello più borderline (chi lo naviga, non cerca propriamente un amore platonico)... FS
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46Dipende.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 26/09/2019 alle 10:40:17Avventure nel mondo secondo me era fantastico perchè permetteva di fare viaggi inimmaginabili senza essere miliardari . Gioventù , spirito di adattamento e voglia di viaggiare e conoscere persone nuove erano le uniche doti necessarie.
Anni fa, primi '90, viaggiavo molto con uno strano tour operator ( che ancora esiste ) di nome Avventure nel Mondo. Non era propriamente online perchè le cose online erano molto poche : vi era un catalogo cartaceo, dei referenti,si organizzava e si partiva, spesso senza conoscere nessuno. Beh, pensate un po'...mia moglie l'ho conosciuta proprio in un viaggio così.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/09/2019 alle 14:01:54Ah certo, non si puo' paragonare AM con i siti di incontri, era solo per dire che anche in quei casi si partiva con perfetti sconosciuti, anche se praticamente sempre in più di due persone.
Avventure nel mondo secondo me era fantastico perchè permetteva di fare viaggi inimmaginabili senza essere miliardari . Gioventù , spirito di adattamento e voglia di viaggiare e conoscere persone nuove erano le uniche dotinecessarie. Questi siti di incontri sono ben altra cosa, alcuni hanno un solo ...scopo ... (gioco di parole) Altri sono soltanto un mezzo per fare nuove conoscenze . Ma da qui a partire per un viaggio con uno mai visto ...
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46Sono un maschio neo pensionato, ma con questo massimo rispetto, e dico di si ma però ognuno con il suo camper una sana compagnia non fa mai male
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/09/2019 alle 14:01:54quoto
Avventure nel mondo secondo me era fantastico perchè permetteva di fare viaggi inimmaginabili senza essere miliardari . Gioventù , spirito di adattamento e voglia di viaggiare e conoscere persone nuove erano le uniche dotinecessarie. Questi siti di incontri sono ben altra cosa, alcuni hanno un solo ...scopo ... (gioco di parole) Altri sono soltanto un mezzo per fare nuove conoscenze . Ma da qui a partire per un viaggio con uno mai visto ...
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46Ciao, mi chiamo Giuseppe, ho 68 anni, in pensione da ca un mese ho perso mia moglie,siamo stati da anni camperisti per ca un anno mia moglie ha cominciato ad avere problemi di salute, e ca un mese fa e deceduta, io ormai da solo,i figli ognuno ha la sua vita, mi piacerebbe conoscere una donna anche della mia eta che piace viaggiare in camper e passare tutto quel tempo prezioso che ci resta da vivere in armonia e non di solitudine, io attualmente non possiedo il camper perche l'ho venduto a marzo 2019, se ci fosse una donna da sola con il camper io sono disponibile. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46non voglio essere maligno, ma quante volte si parla in terza persona di cose che invece sono personali. Forse sei tu l'amica?
In risposta al messaggio di FiammettaS del 23/09/2019 alle 17:10:46tutto dipende dalla carrozzeria, se merita perchè no
In risposta al messaggio di carcat del 23/09/2019 alle 21:38:58Mi piacciono i paesaggi e la natura, i festival di cultura popolare ed in genere di musica. Ho un Possl Duett con il quale sono spesso in giro, mi manca una navigatrice con la quale condividere viaggi. Ho molto tempo libero.
aspettiamo che torni...
In risposta al messaggio di dielle6971 del 26/09/2019 alle 10:40:17Anch'io ho conosciuto mio marito con un viaggio di AnM! Però si parte in gruppo ...mai con una sola persona "conosciuta" in rete
Anni fa, primi '90, viaggiavo molto con uno strano tour operator ( che ancora esiste ) di nome Avventure nel Mondo. Non era propriamente online perchè le cose online erano molto poche : vi era un catalogo cartaceo, dei referenti,si organizzava e si partiva, spesso senza conoscere nessuno. Beh, pensate un po'...mia moglie l'ho conosciuta proprio in un viaggio così.