quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 21/03/2013 23:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 22/03/2013 07:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci si trova gia' il venerdi pomeriggio a Monaco a parte freddi che forse arriva sabato pomeriggio, giusto? A proposito freddi hai novita'? Ciao a tutti ...finalmente tra poco ci siamo [;)][;)] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 22/03/2013 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, no! la moglie è ancora al lavoro. La sua collega dovrebbe rientrare Lunedì. Solo allora sapremo se potrà sostituirla il Martedì dopo Pasqua. Io sono speranzoso. [8)] Buona serata. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/03/2013 18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/03/2013 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 23/03/2013 08:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 23/03/2013 11:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche da parte nostra marco e monia ciao
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 23/03/2013 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 23/03/2013 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 23/03/2013 18:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e auguroni a gabri63, mi raccomando, porta quello buono che festeggiamo ! Oggi pomeriggio, nel dubbio, ho iniziato a scaricare il bestione, speriamo che non mi porti jella. Noi da Chiasso, andata e ritorno. Se non avete fatto un programmino per il dopo Monaco, io e la Monia, per chi rientra da chiasso, sappiamo già dove portarvi [:D]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/03/2013 20:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica , ancora 3 giorni e poi ... partenza !! Noi dovremmo andare e tornare da Chiasso se non sopraggiungono problemi di forza maggiore....sarebbe la prima volta che passiamo in Svizzera e teniamo tutto incrociato ... non solo le dita .... Nei prossimi 3 giorni metto tutti a dieta, cane compreso [:p][:p][:p] Programmi non ce ne sono in linea di massima lunedi mattina volevamo spostarci ad Andechs e poi bohhhhh si decide tutti assieme quando ci si vede !! @bradipo veloce - si pero' non vale dare un regalo gia' usato !! Capisco la tua buona fede nel volerti assicurare che il regalo sia di qualita' [:D][:D][:D] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 24/03/2013 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mile..non mi ricordo piu la data della tua partenza se coincide con la nostra,possiamo tentare di passare la dogana insieme comunque stai tranquilla..a noi non ci hanno mai fermati,ci hanno fatto rallentare per controllare il bollino e nulla di piu mal che vada..adotta il sistema che usiamo io e la moglie di freddi[;)] scarichi il maritoid="red">(da noi è il piu pesante[:D]) e tu passi ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 24/03/2013 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>