quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/03/2013 09:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @momy71 noi partiamo giovedi' ma non sappiamo ancora quando [:(][:(][:(] diciamo ... in giornata !! Comunque grazie .... Noi siamo diretti a Lindau, mi sembra che pero' tu sia diretta altrove vero? In ogni caso ci si vede a Monaco noi cercheremo di esser li per l'ora di pranzo o subito dopo. Milena
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 24/03/2013 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 24/03/2013 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 23/03/2013 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che mi ricordo c'era un locale vicino alla reception... Le ultime novità il mio camper che è un euro2 come classe da libretto di circolazione secondo l'officina che ha contattato DECKRA non ha diritto al bollino deckra perchè troppo vecchio!!...quindi io a Monaco rischierò...ma non me ne frega un §azzo![}:)][}:)][}:)] L'importante non farsi notare (sarà difficile)[;)][;)][;)]. Stefano Brutti
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 25/03/2013 12:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 25/03/2013 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero informato, in teoria la Plakette non serve per andare al camping, il problema è che se sbagli strada e ti infili, per caso o perchè obbligato, in qualche zona a traffico sorvegliato, poi se ti va bene, ti arriva la sorpresa a casa, se va male ti blindano sul posto [:D]. Ho visto il meteo ... ombrelli e piumini [:(] ... siamo ancora in tempo ad andare ai Caraibi ? [:(][;)] Da noi oggi 5°C [:D] mi sa che ho fatto bene a non togliere le gomme invernali dalle auto [:(][:(!] ! Buona giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 25/03/2013 12:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sark74 e benvenuti... noi siamo in 5 o 6 equipaggi che ci troviamo a Monaco al campeggio Tilkerchen il venerdi pomeriggio/sera forse 1 arriva il sabato. Eravamo intenzionati a fermarci fino a lunedi mattina poi quando ci vediamo decidiamo cosa fare. Abbiamo ragazzi dai 10 ai 18 anni! Alcuni di noi fanno via svizzera e serve il bollino che si compra anche all' aci (credo) e poi altro bollino per la germania che si acquista nei centri Deckra (costa circa € 18). Forse gli altri potranno essere piu precisi. Se siete intenzionati fate sapere!! Milena
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 25/03/2013 12:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/03/2013 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/03/2013 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Momy 71 [:D][:D][:D] all'Avis ahahah ma gli hai chiesto il bollino per la Svizzera?? Scusate ma io non so quanto ci convenga bere birra e fumare sigari ... direi che cosi' come siamo e' gia' sufficiente [:D] Milena
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/03/2013 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, non spargere, come tuo solito, notizie false e tendenzione [:D][;)]. Se avresti chiesto a me, ti avrei fatto fare il giro di tutte le associazioni, non solo l'AVIS. [:D][;)] Con Sarak, ci siamo già salutati. Moniaaaaaaa, io il passaporto ce l'ho, però mi sa che è scaduta l'antirabica... posso venire allo stesso ? [:I] Mi sa che devo ricaricare i piumini @.zzo ! [:(!] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 25/03/2013 16:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>