quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/03/2013 10:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 27/03/2013 11:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/03/2013 10:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 27/03/2013 11:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo i nomi solo a chi ci sarà a Monaco... Se poi arriva a casa marito che non trova da mangiare perchè ho giocato con Photoshop lo mando da voi [:D][:D][:D] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 27/03/2013 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/03/2013 10:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto occasione di visitarlo parecchi anni fa portando anche i miei figli allora adolescenti, un maschio e una femmina è ricordo che gli era piaciuto, recentemente è stato ristrutturato e sicuramente sarà ancora più interessante, per entrare si passa dalla nuova esposizione BMW che a mio avviso da sola merita la visita. (per sicurezza visto che andate al Thalkirchen il gestore chiedendo vi potrà confermare l'apertuara di venerdì, parla italiano, inoltre se posso consigliarvi di non perdervi la salita alla torre della televisione se c'è bel tempo da la su è uno spettacolo unico. Ancora qualche foto del Viktualienmarkt. Scusate la mia invadenza fotografica ma Monaco per me è la mia seconda città e la vivo in modo viscerale da quarantanni. Ciao a tutti, e tanti auguri di Buona Pasqua. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/03/2013 11:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No anzi grazie di foto e informazioni, sarebbe bello vedere Monaco con il sole dome nelle tue foto .... almeno speriamo di non vedere la neve !! Milena
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/03/2013 11:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intrusione [:)] , ma approfitto dell' occasione per un augurissimo di buona pasqua a Vanni e famiglia . ovviamente tanti auguri a voi tutti ....e non fate strage di lituane .... prima o poi vorrei andare a conoscerne qualkuna ank'io [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/03/2013 12:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi mi vien male a sentirti cosi' giu' .... pensa che saremo la' a barbellare dal freddo, sotto la pioggia ( se va bene) o sotto la neve, a imprecare con le catene, magari ci butteranno fuori anche dal campeggio (oltre che dal post) perche' soliti italiani casinisti ... non so piu' cosa inventarmi [:D][:D][:D] Scherzi a parte Buona Pasqua anche a te e ai tuoi, anche a noi dispiace che non ci siate ma rimedieremo !! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 27/03/2013 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA ...[:D] GRAZIE, lo so che fai finta, ti si è allungato il naso ![:D] Vedrete che troverete bel tempo. AHAHAHAHAHA [:o)][:D][;)] Moniaaaaa, ATTENTA A TE ! vediamo di non girare il coltello nella piaga ![:(] Giovanni non ha ancora deciso dove andare. Magari finiremo col fare i due solisti in giro per la pianura padana.[:D], MAH ! ti sapro dire ! Pausa finita, anzi sono in ritardo, vado a far spendere un pò di soldi alla R.L. Federico
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 27/03/2013 12:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Antonio, grazie degli auguri che contraccambio con vero piacere a te e alla tua famiglia, e speriamo di incontrarci presto. Vanni e Stefania © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/03/2013 12:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio quella se non siete mai saliti, vi consiglio di farlo non ve ne pentirete. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/03/2013 13:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 27/03/2013 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho visto la foto, mi era sembrato un luogo conosciuto, ma di posti simili c'è ne sono tanti ma ora che mi hai detto che è dalle mie parti si sono di Parma, ho riconosciuto l'Agriturismo la Broncarda a Scipione ponte di Salsomaggiore. Mi auguro xhe vi siate trovati bene sia nel cibo che poi anche nel prezzo! Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/03/2013 14:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>