quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/01/2015 18:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 18/01/2015 20:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora no credo sia un problema, avevamo intenzione di sfruttare proprio la pausa scolastica di mia figlia (1° media) quindi presumo che i giorni coincidano. Solo che io sono abbondantemente sovrappeso (e non solo il camper [:D]), quindi per il viaggio niente svizzera. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/01/2015 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 18/01/2015 23:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 21/01/2015 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Non capisco. E' un invito per giugno/luglio ? e per dove Budapest ? Beh mi sembra un po' OT, parliamo di Pasqua, solo per una settimana (in concomitanza delle vacanze scolastiche) e la meta è Praga. Buon viaggio Massimo
quote:Risposta al messaggio di freewilly inserito in data 30/01/2015 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No la settimana è proprio quella di Pasqua, in modo da non far perdere giorni di scuola ai figli. Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 31/01/2015 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!