quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/01/2010 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 21/01/2010 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, noi per il weekend di carnevale facciamo una puntatina a Venezia, abbiamo aderito al "raduno" di Bora 40 ma domenica mattina torniamo a casa....id="blue"> Maurilioid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cascione Volante inserito in data 23/01/2010 15:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri ragazzi, siete i benvenuti! Per la comunità...mandate mail al mio indirizzo che inizio a stilare la lista!
quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 27/01/2010 13:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti servito Enrico!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/01/2010 14:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, ancora influenzato? Peccato non averti avuto tra di noi a tour-it...la fiera non era il massimo, ma in compagnia ci si diverte sempre... Alla prossima[:)]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 27/01/2010 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si Domenico, passata la febbre al piccolo è venuta a me, non sai come mi rode non essere stato con voi, ho letto i commenti: nessuno ha detto di essere stato al cinema [;)], poi mi sono perso un pò di stand che avrei visitato con piacere. Pazienza, sarà per la prossima volta!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/01/2010 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Sono Andrea dalla provincia di Piacenza.Anche noi siamo interessati a visitare parigi e l eurodisney, siamo due adulti e una figlia di 11 anni se possiamo ci uniamo volentieri.potremmo partire o il 31 pomeriggio o il primo al mattino e rientrare il6\7 Saluti Andrea[:D]