quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/01/2010 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto Andrea, ho aggiornato la lista aggiungendoti, perdonami , ho interpretato un pò le dateid="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 31/01/2010 00:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ho aggiornato la lista aggiungendovi, Miki, mandami i dati che aggiungo anche voi, senza impegno ovvio! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 04/02/2010 10:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Renato, ti quoto in pieno... anche perchè il momento si avvicina sempre +, stasera devo inserire in lista un altro equipaggio: Miki69, benvenuti anche a voi!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 06/02/2010 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, inizi a fare la stecca??id="blue">id="size4">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/02/2010 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, mi documenterò in merito il prima possibile anche perchè mi sa che i tempi stringono, spero in settimana di riuscire a dare una risposta alla tua domanda. Siamo ad oggi 10 equipaggi confermati non la vedo una cosa impossibile riuscire a posizionarci tutti insieme nonostante gli arrivi differiti. Colgo l'occasione per sollecitare eventuali indecisi ad aggregarsi! id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 09/02/2010 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renatoooooooooooid="size5"> me la fai tu la stecca? Sai io sono militare di carriera quindi aspettando la pensione stecche non ne ho mai fatte e non sono esperto! Parto il 31 quanto mi manca?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 10/02/2010 09:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dici "Viaggio dei Desaparecidos"? Augurale come nome!![:D][:D][:D]id="size4">id="blue">