quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 17/02/2010 21:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, non ce la fai a partire al mattino? Come sei messo con i pesi? io passerei per la Svizzera.... fammi sapere!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/02/2010 23:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per me partire al mattino del 31 è un pò impossibile,perchè vuoi passare dalla svizzera?se guardi su google o altri dispo. ti fanno fare tutti il traforo del bianco. Andrea
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/02/2010 14:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che ci sono 2 camping comodi per visitare Parigi e eurodisney. il problema è che saranno pieni. ho letto su un forum che prenotando al Bois de boulogne e PAGANDO in anticipo poi il servizio non è stato il massimo... chiaro che sono punti di vsta. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/02/2010 18:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, io vivo al confine con la Svizzera e qualsiasi navigatore ho consultato mi consiglia di passare dalla Svizzera e comunque, guardando anche il lato economico costa molto meno l'autostrada. Per quanto riguarda i campeggi ci possiamo informare, il mio non è imperativo è un suggerimento che vaglieremo assieme, posta i nomi dei due campeggi che suggerisci, ci informiamo.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2010 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao i camping sono appunto il BOIS DE BOULOGNE e il camping PARIS EST naturalmente li ho visti sul web e non ho la minima idea di come sono, ho notato che sui vari forum su "VISITE A PARIGI" vengono citati spesso. La mia idea di viaggio sarebbe:partenza 31 pomerggio sosta a metà strada o in qualche località tipo Chamonix o zona alpina o...il giorno 1 riparto la mattina con l idea di fermarsi in qualche paesino per una breve visita e arrivare a eurodisney nel tardo pomeriggio o in serata.poi la mattina del 2 belli freschi e riposati ci buttiamo nella mischia del parco e via...[:p] Andrea
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2010 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ho visto il tuo percorso dalla svizzera.io impostandolo da piacenza passerei dal traforo ma dalla svizzera la distanza e praticamente uguale poco di più. Per quanto riguarda i camping io farei come punto di ritrovo eurodiney poi per parigi si valuta al momento magari si contatta il camping e si decide cosa fare.. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/02/2010 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea anche questa non è male come idea. Vediamo cosa ne pensano gli altri.
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/02/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE devo correggere una mia affermazione. il camping di cui ho letto cattive impressioni non è il "bois de boulogne" da me citato nel messaggio, anzi leggendo vari forum viene spesso indicato come "strategico" per visitare parigi. Scusate Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/02/2010 17:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Andrea, mi è stato consigliato da un amico che vive a Parigi! id="blue">[;)]