quote:Risposta al messaggio di pegasogtx inserito in data 23/02/2010 19:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pegaso, basta che guardi in prima pagina e puoi scoprire date e luoghi di partenza... [;)]Comunque se la memoria non mi inganna non c'è nessun equipaggio che parte da Roma in quella data...id="blue">[:(]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 24/02/2010 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, Grazie per aver fatto un paio di conti,rimane il problema degli arrivi scaglionati. chi arriva il 1 troverà chi sarà li con un paio di giorni di vantaggio e altri arriveranno il 2. come gestire il tutto? Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 24/02/2010 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del tuo intervento Renato, ovviamente a questi prezzi c'è da aggiungere il prezzo d'ingresso ad Eurodisney, sto aspettando risposta in merito dal mio amico che è a Parigi, comunque mi aspettavo meno oneroso il campeggio di Bois de Bulogne. Qualcuno ha qualche altro suggerimento?id="blue">
www.billetfrancilien.com
. ciao, moglie di sedatavoquote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 26/02/2010 08:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 26/02/2010 17:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Monte Bianco o Svizzera?...dipende da dove parti[:D] io parto da piacenza e pare che il il percorso più breve sia il mont bianc[:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 24/02/2010 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve considerando la tua 2 ipotesi visto che rimarrebbe un giorno libero provo proporre una variante. 2 giorni di parco e per il campeggio puntare su versaiiles (huttopia camping) a 700 m ferrmata RER con arrivo ai campi di marte. cosi si può visitare anche la reggia[:D] che ne dite? Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 26/02/2010 18:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 27/02/2010 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo programma è più o meno come il mio, se riesco a partire il 31 mattina entrerei il 1 al parco, per te sarebbe il secondo giorno di parco e cosi saremmo in linea con i tempi.a noi va bene anche un solo giorno di parco magari il secondo giorno lo facciamo prima di tornare a casa. Io credo che il camping qualsiasi in quel periodo e un certo numero di mezzi vada prenotato,quindi resto dall idea:troviamoci a eurod e poi vediamo...improvvisiamo (è il bello del camper) Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 27/02/2010 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>