http://www.flickr.com/photos/up...
l'ID utente è: vacanzevienna, la password ve la trasmetto in privato. Se qualcuno volesse anche delle foto solo dei monumenti, ne ho parecchie, ma intanto volevo solo poteste vedere e scaricarvi quelle della combriccola. Aspetto le Vostre mail. Andrea[8D] N.B. sapendo che il sito flickr è aperto, pensavo di eliminare tutte le foto caricate entro la fine del mese, che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[?]quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 06/01/2014 21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea e ciao a tutti vi riporto il mio sistema che ho scoperto a furia di smanettarci con sto sito visto che non l'ho mai usato[B)], Spero vi possa essere utile sperando di non aver creato ulteriori danni [:D][:D] Allora io faccio cosi : Una volta che sono collegato con il sito e vedo tutte le foto nella pagina principale, clicco con il sx sopra una di esse. Quando mi compare la foto singola in grande ci clicco sopra, stavolta con il Dx, e schiaccio la scritta "Originale"id="blue"> in carattere azzurro.... ... Ci siamo quasi....[:D][:D] A questo punto mi compare una nuova pagina e nella seconda riga dall'alto compare la scritta " scarica questa foto in formato originale "id="blue"> sempre in azzurro. E voilà il gioco è fatto [^] Non so se è la prassi corretta, ma questa è quella che son riuscito a tirar fuori io [8D][8D][:)][:D]... spero solo di non aver in....ato troppo le cose [:I]. Con l'augurio di essere stato utile a qualcuno.... Buon lavoro [:D][:D][:D][:D] Nel senso divertitevi a scaricarle e caricarle ... a che avete pensato ?[}:)][}:)] A presto Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 28/09/2013 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi si pensava alle terme di ERDING E MONACO DI BAVIERA x adesso e solo un'idea [;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 27/01/2014 18:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila