quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 29/09/2013 18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Max se t'interessa e se vi riesce ad organizzare il viaggio in alsazia sappi che c'è un bel campeggio comunale a Obernai con una bella sala con camino che ospita una trentina di persone,se non ricordo male al giorno pagavamo 18euro a equipaggio ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 07/11/2013 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea sono molto felice di ritrovarti saluta monica e i ragazzi :)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 08/11/2013 10:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yle, un salutone anche a tutti voi, Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 08/11/2013 18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bhe praticamente vi quotiamo, l'autista va per i 46 (Andrea o me), poi "la mamma" Monica (e siamo là), Adam 16 ad aprile, Alice 11 (mercoledì prox) e la nostra pelosa terribile Penelope (bassotto Merkel). A Villach ci sono le Terme e ho letto pareri discordanti, i contro mettevano quasi tutti l'accento sul prezzo (ma ho verificato che il biglietto Family è concorrenziale) io vorrei comunque appoggiarmi a qualche campeggio. poi Vienna o Insbruck, o salisburgo per noi è lo stesso. Da dove partite? Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 11/11/2013 12:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Massimo, come hai potuto notare un programma definitivo ancora non lo abbiamo. Per il rientro anch'io devo essere in "patria" il 2. L'Idea era di andare a Vienna e . . . Io mi sono letto i diari di bordo di altri amici del COL e mi pare interessante vedere Vienna, i suoi mercatini, le terme. Come seconda tappa (facendo il tarvisio) avevo in mente Villach o Gratz. Ho letto di Innsbruck che lascia un po' a desiderare, mi attrae Salisburgo. Spero entro sabato di riuscire a mettere giù qualcosa in modo da poterci confrontare su date ed itinerari. Naturalmente siete i benvenuti, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">