quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 23/12/2013 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sara family noi come forse gia' letto saremo dal 24 al 28 mattina al camping bad waltersdorf se volete riposare il 27 se o capito bene noi siamo li il 28 ripartiamo con il resto della carovana che arriva dal veneto sempre del gruppo x vienna[;)][;)][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ferrari 73 inserito in data 23/12/2013 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ferrari73, grazie per l'invito, ma non garantisco nulla sull'arrivo presso di voi a Graz. Nel caso arrivassi mi noterai... sto facendo il logo da appiccicare al vetro...[;)] P.S. Avviso per tutti Durante il viaggio il logo sarà appeso al vetro del bagno... Se ci riconosciamo possiamo fermarci per pausa caffè e magari kilometrare insieme![:D][:D] Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 23/12/2013 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sara Family, ottima idea, se mi permetti definirei x chi ne avesse la possibilità di apporlo sul vetro posteriore (bagno o cuccetta o matrimoniale che sia) forse sarebbe di più facile identificazione non credi? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di EVM480 inserito in data 24/12/2013 00:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo EVM48, io lo appendo nel bagno ( ma solo durante il viaggio ![8D][8D][:D][:D] ). In questo modo do la possibilità a chi sopraggiunge ( e mi supera [:0][:0][:(!] ) di potermi riconoscere e magari con un segno ci si può fare uno stop and go con saluti e caffè e poi a kilometrare insieme... Quindi perché No... ATTACCATE TUTTI IL BIGLIETTO IN MODO DA FARVI RICONOSCERE ! A presto Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di EVM480 inserito in data 24/12/2013 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EVM480 inserito in data 24/12/2013 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] non è vero che sei il più vecc.... direi che sei il più diversamente giovane !![:D][:D][^][:D] ( oggi va di moda dire cosi [:D][:D][8D]) E poi io non guardo l'età anagrafica perché quella che vale è quella che uno si sente dentro [^][^] E poi ancora si sa ancor di più che quando ci mettiamo alla guida dei nostri giocattoloni, curati serviti e riveriti, e partiamo la nostra età scende ulteriormente ! [^][:p] Almeno a me succede questo [8D][:D][8D]ma penso anche a voi [^] Quindi auguro a tutti un BUON NATALE OVUNQUE SIATEid="size2">id="green"> A presto Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 24/12/2013 19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE della bella risposta, cosa dire mi sento alleggerito di 5 ma no 10 anni [:o)]questo sì che è un bel regalo di Natale[:D][:D]. AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE, anche a chi è già in ferie...[;)] Antonio