x EVM480
Abbiamo fatto un piccolo cambiamento di programma... Partiremo da Milano il 27 pomeriggio ma, considerando che dovremo rientrare per il 2/01, ci recheremo direttamente verso Vienna per aver modo di visitarla tranquillamente e approfonditamente passando dal Tarvisio e da Graz.
PS: Ci riconosceremo sicuramente in quanto anche noi viaggiamo su EVM e visto che non ce ne sono tanti in giro...
Ciao
Marco
Agm
Perfetto Marco oltre al conoscersi, bere , divertirsi assieme anche lo scambio di pareri/consigli sui ns mezzi[:p]
Ciao noi partiamo domani con calma ci si becca a Vienna.
Buoni e tanti chilometri.
Antonio
Ciao a tutti.
sono a terra. ma proprio giù.
Stamattina io mi sono messa a prepare le cose da portare via, mio marito ha fatto gasolio, messo l'antigelo, riempito i serbatoi, e finito gli isolanti per gli oblò.
C'era tanto vento stamattina.
Troppo vento.
E un pezzo di copertura di ondulato plastico sopra i bancali della legna, è volato via, in strada, nonostante fosse fissato.
per fortuna non passava nessuno. Recuperato.
Mio marito invece di lasciarlo a terra, ha pensato bene di rimetterlo sopra e di fissarlo meglio. Sicchè è salito su una scala con sto coso, e a un certo punto è caduto.
Non ho mai sentito mio figlio gridare così... . abbiamo chiamato l'ambulanza e dopo una mattina e mezzo pomeriggio in ospedale, per fortuna siamo a casa.
Poteva andare peggio. Ha una lussazione alla spalla sinistra, per fortuna nessuna frattura. Braccio immobilizzato per 20 gior ni e ovviamente un gran male...
Così termina senza iniziare la nostra avventura.
Sono veramente desolata, sto guardando il logo che avevo stampato,...
Auguro a tutti voi di passare un bellissimo periodo a Vienna e uno straordinario capodanno!!
spero ci saranno nuove occasioni, magari quando la sfiga si gira dall'altra parte!!
Ciao Mammottola, mi dispiace veramente x tuo marito.
Spero che dopo i venti giorni di riposo forzato torni in piena forma e pronto alla giuda per trovarci assieme ad un prossimo viaggio.
AUGURONI Antonio
Antonio
Ciao Mammottola, mi dispiace veramente x tuo marito.
Spero che dopo i venti giorni di riposo forzato torni in piena forma e pronto alla giuda per trovarci assieme ad un prossimo viaggio.
AUGURONI Antonio
Antonio
Ragazzi dopo un po' di indecisione siamo anche noi della compagnia a Vienna, partiamo da Genova il 29 e passiamo da Gratz .
Sul retro attacchero' il nik di COL " Mister52"
Gianni, Patrizia e tre pelosetti (shitzu)[:)][:)]
Salve a tutti facciamo i migliori auguri al marito di mammottola di una pronta guarigione, e un po' che vi seguo ho già prenotato nell'area di sosta volevo sapere se potevamo unirci alla combricola. Noi partiamo il 29/12 da ferrara passando dal Tarvisio ,graz poi vienna
ringo63
Ciao a tutti,
appena avuto la triste notizia che Mammottola non sarà dei nostri. Augurando a Paolo (mammottola team driver) di guarire presto e minacciandolo di incontrarlo al più presto [:o)], rinnovo il rendez-vous con chi vorrà esserci all'area attrezzata di Vienna.
Noi partiamo domani e saremo a destinazione con Giuseppe (Ferrari 73) il 28.
Andrea[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buone feste a tutti, all'ultimo abbiamo deciso anche noi x Vienna con partenza da Torino domani 27/12 nel pomeriggio. Quindi dal 28 al primo poi rientro con passaggio alle terme (Aquadome).
Per i più avete prenotato ho si va alla fortuna?.
PS. Come itinerario pensavo passaggio da Tarvisio con ancora notte in Italia poi dal 28 mattina presto tirata fino a Vienna.
Buon viaggio a tutti
Il gruppo di bimbo 2 e gia al tarvisio con un po di neve a terra pero gli spazzaneve lavorano alla grande.Oggi con comodo partenza per graz .Non siamo riusciti a stampare il logo e quindi mettero il nickname su un foglio comunque volevo suggerire di sintonizzare i ns cb sul canale. 15 cosi se ci si incontra possiamo anche parlare in viaggio.a proposito se vedete un laika rexosline 720 con un rimor un po vintage e un roller team quelli siamo noi
Saluti tutti a tra poco
Ciao a tutti, ovviamente mi dispiace per mammottola, spero guarisca presto tuo marito. Io parto domani mattina da Novara per tarviso, nessuno viaggia domani che ci facciamo compagnia? ciao Filippo
ciao ragazzi!!grazie a tutti per i messaggi di guarigione per mio marito! e' veramente desolato...gira intorno alguardando la renna artaccata allo specchietto...
ho sentito Andrea che non riesce a loggarsi su col.
tempo splendido, l'area di sosta e' grande e sembra ben tenuta (d'altronde e' nuova) .
Andrea mi chiede di avvisare tutti che domani mattina il ritrovo e' alle ore 9.00 davanti alla reception. partenza alle 9.30 . Bupne visite e mi raccomando mi aspetto un duario di bordo dettagliato!!
ciao a tutti!!
A tutti gli amici di COL che verranno a Vienna per capodanno do' una info: la nuova area camper reisemobilstellplazt e' completa; (propongono di parcheggiare all'interno attendendo eventuali debacle di chi ha prenotato) alle 22 di oggi 28 dicembre c'e' ampia disponibilita al camping wien west (io sono già qui). Tutti gli altri sono chiusi.
Buon viaggio a chi parte e buon anno in anticipo.
Scusate l'orario. Oggi molti arrivi, sono stati aperti i due piazzali disponibili poco prima dell'ingresso principale. Qualche posto c'e' ancora ma penso si esauriranno prima di mezzogiorno del 31. Buon viaggio a chi deve arrivare, e nuovamente buon anno a tutti.
BUON ANNO A TUTTI !!id="size4">id="red">
A chi è ancora a spasso per l'Austria [}:)][}:)]
A chi è già tornato al lavoro...[:(!][:(!]
A chi abbiamo conosciuto ...[^]
A chi non abbiamo conosciuto per vari motivi...[:)]
A chi ...
Oggi si riprende il solito tran tran quotidiano[:(][:(] ma con un bagaglio dei ricordi pieno di mille splendide cose[:)].
Ci sentiamo presto per caricare tutte le foto del capodanno e rivivere così questo momento trascorso tutti insieme...
A presto
Simone 4
Anna 8
Roberto 37
Alessandra 39
|_Family
id="size6">id="red">
passate delle belle ferie [:D] e conosciuto delle splendide persone [:)][:)]
ci si sente sicuramente piu' avanti x le foto.[;)][;)]id="size3">id="blue">
ma...mica spererete di cavarvela cosi?tanti auguri, belle persone...
eh no, eh ...sono in trepida attesa di foto e resoconto dettagliato!!
su su all'opera!!
vi abbiamo pensato tanto!!
ciaoo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.