ciao a tutti siamo una famiglia con 2 bimbi di 3anni e 10 mesi e due ragazze di 17 e 23anni.. cerchiamo idee e perchè no anche compagnia per pasqua. siamo di brescia.. accettiamo proposte,, vale
Ciao, noi siamo della valtellina,e anch'io ho 2 figli grandi:uno di 15 e l'altro di 18 più una bimba di 2 anni! Per questa S.Pasqua pensavamo di andare a Jesolo in un area di sosta attrezzata,per poi trascorrere una giornata a venezia!
all'area don bosco? mi piacerebbe jesolo anche se ci siamo già stati svariate volte.. sempre bello da vedere.. se vuoi lasciami un tuo contatto che valuto la cosa e ti faccio sapere cosa dice il grande capo.. [:D]
Ciao sono Gabriele noi siamo in 5.Cristian 6 anni,Martino 15,Stefania17,e la mia meta' Michela.Vorremmo andare a Monaco di Baviera per vedere la citta',vedere il deutsch museum e magari andare a qualche parco termale.Noi partiamo il giovedì sera,o il venerdì mattina.Alternativa Slovenia.Ci farebbe picere provare a fare un viaggio in compagnia.Fammi sapere.
lele72
ciao dalla provincia di milano,noi siamo in quattro con due ragazzi M 10 e F 15
per pasqua andiamo a monaco di baviera con un gruppo di equipaggi.se a lele72 puo interessare ci trova nel post "pasqua a monaco con ragazzi".
Vi seguo. ciao marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.