quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 25/03/2010 13:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche'?[V][V][:(][:(] lo facevo in salsa rosa e pisellini alla francese[:D][:D][:p] ginetta gia stava assaporando la coda di peloso alla vacinara
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 25/03/2010 13:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooo Trudi61 allora per sabato 3 aprile saremo tutti appropinquati a Letino...ci verrà riservata una grande area proprio dal sindaco stesso...Birky questo sabato andrà a Letino,visionerà la situazione e poi ci dirà la via dove staremo
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 25/03/2010 15:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER QUESTO la preparavo per sor ginetta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/03/2010 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se ho ben capito alla colazione di pasqua farà la sua figura un bel piatto di coda alla vaccinara ma non del canuccio mi raccomando...sarà una colazione all'insegna delle diete[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...poi chi ci riporta a casa,verranno a prenderci con delle gru[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 26/03/2010 12:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io cucinare? ihihihihihihihih [:D][:D][:D][:D]...non è che sia così brava anzi[:D][:D] a detta di Ginetto...per niente[xx(][xx(][xx(][xx(]...ma la faccio cucinare da mia mamma che è brava e io brava a mangiarlaid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/03/2010 12:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Trudy esatto...noi la cuciniamo con i carciofi e la cipolla, ha un gusto particolare...a me piace tanto...[:)]id="purple">