quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricettina di pasqua? ok che ne dici del Ginpolè in versione pasquale...basta farlo a forma di colomba [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010 13:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] birky sei una sagoma[:D][:D][:D][:D]...siessai secondo me è una lei...[:)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] pardon,escIUSE [:D] mI[:D],hello,hi,beggia,accorro a porre rimedio mi scuso con unnering [:)]...certo che figure che vò facendo[xx(][xx(]...va bene passi almeno la simpatia [:D][:D][:D] NIGETTA PASQUETTA[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/03/2010 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sbagliato a scrivere il nik anche qui...[:D][xx(] da non credere...nigetta corri a farti vedere che le cose stanno veramente peggiorando[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 17/03/2010 23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Francesco...la mucca che hai postato l'ho "rubata" e messa al sicuro è carinissima[^]...il link utilissimo ,se non hai impegni ti aspettiamo come minimo per tutto l'aiuto che ci stai fornendo altro che caffè,ammazzacaffè e dolciumi...verrai omaggiato del mio famoso Ginpolpè in versione pasquale [:D][:D][:D][:D],come hai letto stà prendendo forma un bel programmino.[:)][:)]...probabilmente se ci sarà possibile la mattina di pasqua si colazionerà tutti insieme in quella che Birky chiama "scambio di pietanze "[:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 18/03/2010 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le randellate stanno diventando una costante di questo simpatico incontro...quindi abbisogna mettersi gli elmetti...di conseguenza via i copricapo omaggio e vai con gli elmetti che sono modello ginetto per forza di cose...[:D][:D][:D][:D] etto pilates sono sommersi dalle scartoffie...per loro questi sono tempi di corse e corsette,un saluto affettuoso [:)] quella dei braccioli non se può sentire...[:D][:D][:D][:D] betta io già faccio "quà-quà" e ho detto tutto[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/03/2010 12:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora ben venga lo zoo[:D][:D][:D][:D] Patty meno male che hai aggiornato la lista...la mia era così triste anche il biancoconiglio di betta...stava andando via[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">