quote:Risposta al messaggio di siessai inserito in data 22/03/2010 11:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siessai femmina sei[:)][:)]? okkeia allora ho vinto una vacanza ai tropici pagata da Birky...avevamo fatto una scommessa e ho vintooooooooooo[:D][:D][:D][:D] Innanzitutto benriletta[:)],allora per il pranzo così avevamo pensato: la domenica di pasqua si colaziona tutti insemola alle 3 del mattino[:D][:D][:D]...scherzo facciamo le 3,09[:D][:D][:D] insomma alle 10,30 tutti a colazionare fuori al camper come da tradizione,comunque ogniuno di noi porterà,coratella,salamini,pizza pasquale,uova di cioccolato,succhi di frutta gli amici campani porteranno quello che tradizionalmente mangiano visto che vengono dalla Campagna,tu da dove vieni? poi mettiamo tutto in comune si farà lo stesso penso per il pranzo io porterò un pò di lasagna,o alro che dovrò solo scaldare (tipo il famoso Ginpolpè[xx(])...metto in tavola si assaggia un pò da tutti...[:D][:D][:D][:D] per la pasquetta,daremo fuoco a tutto[xx(][xx(]... intendo tutto ciò che di carne troveremo tranne animali vivi e persone[:D][:D][:D][:D][:D] quindi mega braciata con salsicce e bistecchine (ogni famiglia pensa per se ma poi si mangia tutti quello dell'altro) bruschetta,dolci ,caffè,amari etc etc... per la sera del sabato e della domenica avremo a disposizione una saletta dove stare insieme...se nei paraggi c'è una pizzeria ci organizziamo con pizza a go-go...id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 22/03/2010 14:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo Birky...stai facendo un ottimo lavoro,bravissima...sono certa che ci divertiremo tantissimo...id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di siessai inserito in data 22/03/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> campana di dove se c'e' permesso chiedere? io di c\mare poi ci dovrebbero essere una nocerina ed hai me francesco 76 napletano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di siessai inserito in data 22/03/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu porta porta che noi siamo a dieta da 1 anno e smettiamo proprio il giorno di Pasqua[:D][:D][:D]...il medico proprio si è raccomandato di fare così[:D][:D][:D] ciao Rapaki ,ciao Francesco67 [:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/03/2010 20:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A gine',io avevo pensatodi abbuccarmi ai vostri tavoli,visto che ho da lavora'ed ho poco tempo x cucinare.invece voi smettete la dieta proprio a Pasqua? e non si fa cosi'!! Mo mi tocca preparare visto le vostre intenzioni.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 22/03/2010 20:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Trudy!! ti do il benvenuto in questo 3d pasquettaro...[;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 23/03/2010 06:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per far si che cioò avvenga incrocio: dita,occhi,muscoli,tendini,ossa,capelli,ciglia,sopraciglia,lingua, denti,polmoni,...ma soprattutto incrocio ginetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...tutto questo per assaggiare la frittata erbifera...ma no dai scherzo è per conoscere una mia simile[:D][:D][:D][:D][:D] Buondì anche da questo 3d sulla Pasqua nel Parco del Matese!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/03/2010 10:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> betta buongiorno...non mi scappi sai voglioooooooo le fotooooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 23/03/2010 10:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> willy ma quale prova costume..io vado in vacanza nei paesi nordici...così la ciccia rimane ben nascosta nei meandri dei cappotti[:D][:D][:D][:D] che fate vi aggregate alla pasqua in quel di Letino? avanti c'è posto[:)]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 23/03/2010 11:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se collima?...e what's the problem [^][^]lo facciamo collimare noi[:)][:)][:)] così si sta insemola insemola ad abbuffarci [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/03/2010 14:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francesco grazie!! io l'ho mangiato ed è buonissimo...da noi invece usiamo fare un dolce detto pizza pasquale ma non ha gli ingredienti della pizza...ci sono a volte dentro dei semi di anice...io non le so fare ma mia mamma ne fa tutti gli anni alemno una 15 e una la porto con me a Letino...spero di potertene offrire un pezzo!![:)]id="green">id="size3">